Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » MG : "nuovo acquisto" di mio fratello

MG : "nuovo acquisto" di mio fratello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 MG : "nuovo acquisto" di mio fratello il Mar 19 Mar 2013 - 17:41

Gionni

Apprendista Detailer
Ciao a tutti e ben ritrovati innanzitutto. Mio fratello ha da poco acquistato l'auto "nuova", si tratta di una MG TF del 2002 1600 115cv con 82.000 km.
Avendo poco tempo a disposizione ho fatto lavare la macchina a mio fratello il giorno prima. Alla notte l'ha lasciata fuori dal garage ed ha un po'nevigato e un po' piovuto cosi' quando sono arrivato era cosi'......

cosi' per prima cosa ho dato una bella lavata con NOrinse ed asciugata con micro Cobra Gold Plush

ed ora vediamo cosa c'e' sotto:

i difetti non mancano anche se per l'eta' non e' messa malissimo, probabilmente il proprietario precedente qualche volta la lavava anche a mano

ed ora finalmente si comincia a lucidare con la mia AEG 150, tampone blu Scholl e compound Meg

serving non mi permette di mandare piu' foto cosi faro' la parte seconda in un'altro momento.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: MG : "nuovo acquisto" di mio fratello il Mar 19 Mar 2013 - 19:23

Admin

Admin
Dai che abbiamo voglia di vedere come va!

3 Re: MG : "nuovo acquisto" di mio fratello il Mar 19 Mar 2013 - 21:11

ciccante88

Detailer Superesperto
C'è un po da lavorarci su! Wink

4 Re: MG : "nuovo acquisto" di mio fratello il Mer 20 Mar 2013 - 21:17

Gionni

Apprendista Detailer
come non darti ragione ciccante88 ! ce n'e' del lavoro da fare, per fortuna la macchina e' piccolina e bassa e ci si lavora bene.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: