Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Kit Ero 600

Kit Ero 600

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Kit Ero 600 il Mer 20 Mar 2013 - 18:03

Thomas PPC

Aiutante Detailer
Devo fare un ordine, ma non sono sicuro se prendere o no la lucidatrice, nel caso, che kit Ero 600 mi consigliate?

Ho gia M105 e M205 comprati tempo fa con il kit manuale, ma avendo avuti scarsi risultati volevo passare ad una roto.

A questo punto non servendomi i compound meglio prendere lucidatrice/platorelli/tamponi a parte? Nel caso le accoppiate migliori quali sono?

Mi sembra però che alla fine costino uguale al kit prendendo tutto separato, a questo punto per non avere un doppione cosa prendere, kit Scholl, Menzerna...?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Kit Ero 600 il Mer 20 Mar 2013 - 18:41

ciccante88

Detailer Superesperto
I kit sono tutti ottimi...i meg sono già ottimi polish, potresti pensare di prendere oltre alla ero il platorello da 3 con il set di tamponi da 3 e qualche altro tampone da 5,5! Un prodotto per la verifica come l'eraser, uno spazzolìno per pulire il polish secco dai tamponi, nastro per mascherare e microfibra! Wink

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: