LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda a The MOney Drop

+6
tunerz
Alessio
Roby Pozzato
cupitt
Admin
fabiosky
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domanda a The MOney Drop Empty Domanda a The MOney Drop Mer 20 Mar 2013 - 20:01

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

In Oman è illegale girare con un auto:
A: Con l'autoradio
B: Bianca
C: Sporca
D: Cabrio

.......................................C!!!!!!!!!!!!! SPORCAAAA!!!!!!!!!!!

che stiamo aspettando a trasferirci in Oman? lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

2Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Mer 20 Mar 2013 - 20:09

Admin

Admin
Admin

ah ah ah


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Mer 20 Mar 2013 - 20:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

apriamo una filiale di lacuradellauto li cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Domanda a The MOney Drop Frontb10

4Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Mer 20 Mar 2013 - 22:54

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Se non fosse che qui son tre week end che piove o nevica, anche a casa mia sarebbe illegale. Sad
E che non è ancora stagione da andarla a lavare di sera, sennò sarebbe risolto...

5Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Mer 20 Mar 2013 - 23:11

Alessio

Alessio
Moderatore

mi aggiungo che non la lavo da 2 mesi ormai e non ho più nessuna protezione sopra Evil or Very Mad MALE ma vero.


_________________
Domanda a The MOney Drop Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 6:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Alessio,siamo nelle stesse condizioni..dentro è scintillante e profumata,fuori come protezione ho uno strato schifotecnologico dato da un mix di acqua,neve,ghiaccio,polvere..lol!

7Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 11:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io solo qualche macchie e aloni di pioggia sporca ma vi dico solo che chiudo gli occhi per entrare in macchina! scratch

8Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 15:34

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ah ragazzi siete messi male con le vostre auto.. mi deludete lol! la mia è sempre lucente ora ha sopra il body wrap

9Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 15:40

Alessio

Alessio
Moderatore

vedrai che a brevissimo sarà super lucente!! Very Happy


_________________
Domanda a The MOney Drop Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 15:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Raviola mi ha tolto il saluto e da due mesi non mi parla Sad

http://www.agdetailing.it

11Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 16:19

Alessio

Alessio
Moderatore

raviola piange! la stai abbandonando!! Wink


_________________
Domanda a The MOney Drop Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Gio 21 Mar 2013 - 19:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

la mia è messa malissimo sia all'interno che all'esterno, qui piove quasi ininterrottamente da un mese....non ne posso più

http://www.elmocarcare.it

13Domanda a The MOney Drop Empty Re: Domanda a The MOney Drop Ven 22 Mar 2013 - 8:51

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Io domani la lavo comunque. Poi quando pioverà (perché pioverà! Sad ) la coccolerò a suon di QD... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.