Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Dubbio pellicola dopo verniciatura

Dubbio pellicola dopo verniciatura

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura il Ven 22 Mar 2013 - 19:55

PELO

Laureato in Detailing
BMW....non ti offendere....te lo dico in maniera scherzosa ma parlo seriamente: secondo me stai facendo una cag*ta pazzesca Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

27 Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura il Ven 22 Mar 2013 - 19:59

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
ahahhhaah babbo peloso ma perchè??? Dai non dirmi che non ti piace...secondo me se la vedessi dal vivo diresti che sta bene!! Purtroppo al prossimo D-Day temo che sarò in Inghilterra insieme alla mia zetona...quindi non potrò mostrartela!!

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura il Ven 22 Mar 2013 - 20:07

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
qualunque sia la tua decisione io non vernicerei per poi dipparla, farei il pastidip sulla base che hai.. quando lo togli rivernici

29 Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura il Ven 22 Mar 2013 - 20:11

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
cupitt ma la vettura è già dal carroziere! premessa che una volta verniciata posso anche tenermela così com'è. la dippata è solo uno sfizio. tutto qui. però dovevo riverniciarla assolutamente...quindi! ho capito....devo farvela vedere dal vivo allora...così sarete più magnanimi!

30 Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura il Sab 23 Mar 2013 - 7:57

Fabri

Detailer Novello
Per l'applicazione del wrap o per il plastidip la verniciatura deve essere perfetta perche' se l'auto e' bollata o sfrisata questi si vedranno anche sulla pellicola...

Con l'applicazione della pellicola subito dopo la verniciatura potresti incorrere in un'altro problema nel momento della rimozione, il probabile diastacco della verniciatura sottostante, a meno che il carrozziere non abbia ottime attrezzature per l'asciugatura della vernice come l'arco a infrarossi posizionato nel forno o una lampada infrarossi ad onde corte.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: