Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Missione impossibile? Plexiglass quadro strumenti rigato

Missione impossibile? Plexiglass quadro strumenti rigato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Eros

Apprendista Detailer
Salve a tutti, oggi chiedo il vostro aiuto per una missione che reputo quasi impossibile... domenica un mio amico per togliermi un connettore da dietro il volante mi ha graffiato il quadro strumenti col cacciavite...una riga abbastanza profonda proprio nel centro del cdb... e mi da parecchio fastidio...cambiare solo vetro non si può, dovrei comprare utto il quadro strumenti (usato son 150 euro)...domani posterò una foto, ho già provato col ceriglass ma niente...esiste per caso un metodo?

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Purtroppo credo non ci sia nulla da fare... Hai una foto?

Eros

Apprendista Detailer
la faccio domani...uff che nervi. Spero prima o poi di trovare un vetro da sostituire

ciccante88

Detailer Superesperto
potresti recuperare il pezzo a qualche autodemolizione se l'auto non è troppo recente!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: