Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Prima esperienza con la ero600 su cofano fiat 600 '03

Prima esperienza con la ero600 su cofano fiat 600 '03

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

golfista94

Apprendista Detailer
Domenica scorsa mi sono comnetato per la prima volta con la ero600 volevo vedere come andava e allora ho preso come cavia la mia/di mia mamma 600 Smile
E' un auto del 2003 tenuta prevalentemente fuori garage tranne negli ultimi 4 anni e lavata normalmente però senza troppe attenzioni (mai rulli), colore azzurro cielo metallizzato completamente tutta la vernice origlinale!
le foto purtroppo devo impararle a fare non riuscivo a far vedere bene i difetti che tutto sommato erano pochissimi confronto alla golf nero perla che ho!
Trattamento con ero600+tampone arancine lcda+ pf2500 e infine soluzione IPA 1:3.

un 50/50 (si capisce poco lo so )

a lavoro finito

questo è il tampone alla fine del lavoro,ho lavorato poco il prodotto e si è mpastato.

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
sembra riuscito proprio un bel lavoro! era umido il tampone alla fine del lavoro? lavoravi il polish fino alla fine?

golfista94

Apprendista Detailer
Si il tampone era umido alla fine, il problema è che non ho capito bene quando il prodotto è lavorato fino alla fine...

Admin

Admin
Ottimo il lavoro ma forse hai utilizzato troppo prodotto Wink

ghid

Diplomato in Detailing
Si usa troppo prodotto per paura di usarne poco ma qual è il rischio di lavorare in penuria di polish? Che danni possiamo creare?

Mi sembra ottimo il risultato, soddisfatto? Smile scommetto che non vedi l'ora che smetta di piovere per passare alla golf Smile

golfista94

Apprendista Detailer
Grazie a tutti!
Si non vedo l'ora di fare la golf anche perché è messa maluccio:-)

Admin

Admin
Con una rotorbitale non c'è un vero e proprio rischio se il tampone dovesse lavorare un pò a secco. Il rischio sarebbe quello di non avere effetti apprezzabili e perdere tempo Wink

alesoft

Diplomato in Detailing
Bel lavoro!
La cosa bella della roto e' proprio quella di non fare danni Wink

xAngelox

Diplomato in Detailing
Complimenti un'ottimo risultato Wink

ghid

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Con una rotorbitale non c'è un vero e proprio rischio se il tampone dovesse lavorare un pò a secco. Il rischio sarebbe quello di non avere effetti apprezzabili e perdere tempo Wink

Chiarissimo! Wink

Gas964

Apprendista Detailer

Come inizio non c'è male, il risultato mi sembra apprezzabilissimo.

Okkio al nero perla è un colore tanto bello quanto bas...rdo!!

golfista94

Apprendista Detailer
Gas964 ha scritto:
Come inizio non c'è male, il risultato mi sembra apprezzabilissimo.

Okkio al nero perla è un colore tanto bello quanto bas...rdo!!
Non dirlo a me... Si riga solo a guardarlo! La 600 in questione ha 10 anni di cui 6 360 giorni l'hanno alle intemperie e lavaggi senza troppe attenzioni e lo stato fra quello delle foto! Se metto quelle della golf di 4 anni vi mettete le mani nei capelli e la golf è super curata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: