Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Terzo ordine!!ormai sono contagiato!!!!

Terzo ordine!!ormai sono contagiato!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Terzo ordine!!ormai sono contagiato!!!! il Mar 2 Apr 2013 - 23:47

golfista94

Apprendista Detailer
Buonasera a tutti, scrivo a quest'ora perché leggendo e rileggendo mi è venuta voglia di fare un altro ordine ed è il 3 in totale ma l'ultimo risale a fine marzo ori sono perso!!!!ma veniamo al dunque siccome ho quasi tutto prenderei:
G5 per il parabrezza e non ridete ma mia madre lo vuole per il box doccia :-)
Dischetti abrasivi 2000,2500 la 1500 non è disponibile (voglio provare sul cofano di prova a vedere come me la cavo sul carteggio :-))manca anche il piccolo tampone con cui usare i dischetti
MaFra 4g per il pre-lavaggio e lavaggi veloci di mantenimento (non decera giusto?)
Lcda Aria pura
Lcda super clean

Che ne dite? Cavolo se ci penso che un anno fa avevo 2 cosette per lavare la macchina adesso spendo tutti sti soldi mi rendo conto che non sono apposto :-)

Vedere il profilo dell'utente

ghid

Diplomato in Detailing
sono nella tua stessa situazione, ormai son fregato Very Happy

Sephirot75

Apprendista Detailer
Non ti preoccupare, dalla tua situazione ci siamo passati in tanti, è una cosa normale.

golfista94

Apprendista Detailer
Ahahah immagino!!!
Ho appena letto che il superclean non decera e può essere usato anche sulla carrozzeria trattata!!! Fantastico! Quasi quasi visto che ho ancora tanto D111 non prendo il 4g e prendo il gtecniq c1.5!!!!

Giovanni92

Laureato in Detailing
alla fine li prendi tutti e due lol! se dovesse essere cosi, non ti preoccupare è normale Very Happy

Armaky

Diplomato in Detailing
G5 secondo me, nella sua categoria, è un prodotto che offre il miglior rapporto prestazioni/prezzo
Tua madre ne sarà entusiasta.. ma mi raccomando la preparazione del supporto.. è fondamentale Exclamation
E poi Gtechniq è sinonimo di garanzia in ogni caso per cui.. Wink

golfista94

Apprendista Detailer
Ottimo grazie ragazzi!!!
Sono davvero tentato dal c1.5.....solo che ho il w09 nuovo ancora!

ciccante88

Detailer Superesperto
golfista94 ha scritto:Ahahah immagino!!!
Quasi quasi visto che ho ancora tanto D111 non prendo il 4g e prendo il gtecniq c1.5!!!!

beh se non hai la necessita di foammare puoi optare per questa soluzione! Wink

golfista94

Apprendista Detailer
Si non ho la lancia foam la macchina la lavo al lavaggio volevo usare il 4g con una pompa a pressione che ho già a casa! Dici che faccio bene a lasciare stare il 4g ?

ciccante88

Detailer Superesperto
beh puoi sempre effettuare il prelavaggio col superclean al posto di foammare col 4g e quindi così facendo puoi provare il c1.5!

SandroRacing

Apprendista Detailer
il G5 nel box doccia Shocked ??? tranquillo, già fatto Very Happy è perfetto... evita di asciugare ogni volta e non lascia tracce di calcare Wink

golfista94

Apprendista Detailer
Grazie a tutti dei consigli ragazzi :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: