LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firo - Primo lavoro

+21
superblood
xAngelox
dado7L
PELO
franc_ct
adridict
Alessio
alesoft
Berserk
batfed
Gas964
Admin
ciccante88
raviola
Peter Griffin
Giobart
valter.t
ghid
Giovanni92
FaMed
firo
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 12:29

firo

firo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Bravo Firo, nonostante tutte le avversità, te la sei cavata alla grande! Very Happy
Con calma e tanta passione sei riuscito a fare proprio un bel lavoro! Wink

Grazie What a Face sai che senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta... in certi momenti c'è mancato niente ad arrendermi Embarassed

valter.t ha scritto:firo,lascia perdere tuo padre,non vuole darti soddisfazione,super complimenti...hai sudato sette camice,qualche problema,ma alla fine ai fatto centro...bravo

Eheh Grazie What a Face so anche io che lui è senza dubbio più felice di me per come è venuta, ma credo che i tempi biblici gli abbiano rotto non poco le scatole lucidatore pazzo

ghid ha scritto:al massimo ti darà carne per aver spesso "massa schei" in prodotti Laughing

ti capisco, anche i miei genitori non mi han mai datto soddisfazione ma sappi che sotto sotto apprezza! Wink

ahahah no, dopo aver visto il risultato di quest'estate (BH+BL) ha smesso con quella para e mi ha regalato lui la Ero lucidatore pazzo

alesoft ha scritto:Bravo, gran bel lavoro !
Complimenti.

Grazie What a Face

Admin ha scritto: affraid Massimo rispetto Andrea!!! Grande lavoro su grande Auto!

Grazie mille anche per tutto l'aiuto che mi hai dato cheers come detto a Gio, se non ci foste stati voi due non so come avrei fatto Embarassed

27Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 12:34

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande!! davvero un bel lavoro! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 12:35

adridict

adridict
Detailer Novello

Bravo Firo!la macchina sarà stata un'impresa dato il numero di curve e fessure xD e sei stato anche molto onesto

29Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 13:13

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande Firo!!! Complimenti!! Very Happy

30Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 13:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Firo non posso che farti i complimenti più sinceri, perchè effettuare il primo lavoro su un auto del genere....di quel colore e con la carteggiatura......è solo per la gente di talento, bravo! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

31Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 13:21

firo

firo
Detailer Novello

Alessio ha scritto:Grande!! davvero un bel lavoro! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie What a Face

adridict ha scritto:Bravo Firo!la macchina sarà stata un'impresa dato il numero di curve e fessure xD e sei stato anche molto onesto

Grazie What a Face ci puoi giurare, ogni volta che credevo di poter mandare in "pensione" m105 sbucava un punto in cui dovevo fare a mano scratch

franc_ct ha scritto:Grande Firo!!! Complimenti!! Very Happy

Grazie What a Face

PELO ha scritto:Firo non posso che farti i complimenti più sinceri, perchè effettuare il primo lavoro su un auto del genere....di quel colore e con la carteggiatura......è solo per la gente di talento, bravo! Very Happy

Grazie What a Face più che di talento diciamo che sto ancora ringraziando il celo di non aver fatto ancora altri malanni...se ci penso sudo ancora freddo Laughing

32Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 13:57

FaMed

FaMed
Apprendista Detailer

Grandissimo! Ottimo, hai fatto un lavorone!!!!!

33Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 14:13

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi associo ai complimenti di tutti, nonostante le avversità sei riuscito a risolvere nel modo migliore! BRAVO!

http://www.detailingmilano.it

34Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 14:20

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Come primo lavoro sei partito da una 'paziente' di altissimo livello...con un risultato all'altezza, bravissimo Smile

35Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 14:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

firo se oltre ai danni già citati non ne hai fatti altri (per altro per bucare con la rotorbitale vuol dire che c'era davvero poco trasparente.....o l'hai scagliata sull'auto? Laughing ), è solo perchè sei stato bravo a non farli Wink

http://www.elmocarcare.it

36Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 15:28

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau strepitoso questo lavoro!! veramente bravo

37Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 16:19

superblood


Apprendista Detailer

Complimentoni trevisan! Bela machina e bel lavoro! La linea di quella Ferrari mi ricorda la GTO, mi ricorda magnum PI (anche se mi sembra fosse una 308 GTS) e mi ricorda un mio ex vicino di casa che le cambiò tristemente il colore ... ;-(

38Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 16:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Un lavoro a dir poco eccezionale! bravissimo e complimenti per il coraggio! Wink

39Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 17:55

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

complimenti!!! se questo e' il primo chissa' gli altri!!! Wink

40Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 18:59

firo

firo
Detailer Novello

FaMed ha scritto:Grandissimo! Ottimo, hai fatto un lavorone!!!!!

Grazie What a Face

dado7L ha scritto:Mi associo ai complimenti di tutti, nonostante le avversità sei riuscito a risolvere nel modo migliore! BRAVO!

Grazie What a Face soprattutto perché penso che tu e Raviola sappiate quanto ho rotto a quel sant'uomo del vostro socio Embarassed

Peter Griffin ha scritto:Come primo lavoro sei partito da una 'paziente' di altissimo livello...con un risultato all'altezza, bravissimo Smile

Grazie What a Face

PELO ha scritto:firo se oltre ai danni già citati non ne hai fatti altri (per altro per bucare con la rotorbitale vuol dire che c'era davvero poco trasparente.....o l'hai scagliata sull'auto? Laughing ), è solo perchè sei stato bravo a non farli Wink

Io resto dell'idea che ho avuto molta fortuna Razz Poi ovvio, sono sempre partito da combinazioni poco invasive e cercando di stare il più attento possibile... grazie ancora cheers

xAngelox ha scritto:wau strepitoso questo lavoro!! veramente bravo

Grazie What a Face

superblood ha scritto:Complimentoni trevisan! Bela machina e bel lavoro! La linea di quella Ferrari mi ricorda la GTO, mi ricorda magnum PI (anche se mi sembra fosse una 308 GTS) e mi ricorda un mio ex vicino di casa che le cambiò tristemente il colore ... ;-(

Grazie What a Face infatti questa è stato uno dei modelli successivi alla 288 GTO a cui si ispria Wink
Io invece sto provando a premere per farla "tornare" con il suo monostrato "originale". Sarà dura ma spero che mio papa prima o poi lo faccia study

ciccante88 ha scritto:Un lavoro a dir poco eccezionale! bravissimo e complimenti per il coraggio! Wink

Grazie What a Face infatti ce n'è voluto abbastanza per iniziare lucidatore pazzo

GIANGY ha scritto:complimenti!!! se questo e' il primo chissa' gli altri!!! Wink

Grazie What a Face ora mi sa che per un po' non ce ne saranno. La mia ragazza mi scuoia a sentir nominare la parola macchina ormai Laughing

41Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 19:22

lory85

lory85
Detailer Novello

Grande firo! pazienza e passione uguale ottimo risultato!Auto bellissima Smile

42Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 21:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

firo che ti devo dire.....hai avuto c*lo....contento? lol!

http://www.elmocarcare.it

43Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 22:24

firo

firo
Detailer Novello

lory85 ha scritto:Grande firo! pazienza e passione uguale ottimo risultato!Auto bellissima Smile

Grazie What a Face

PELO ha scritto:firo che ti devo dire.....hai avuto c*lo....contento? lol!

Così va meglio lol!

44Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mar 9 Apr 2013 - 22:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ehi ma che bello questo lavoro , complimenti !


_________________
Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

45Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mer 10 Apr 2013 - 12:24

firo

firo
Detailer Novello

Grazie What a Face

46Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mer 10 Apr 2013 - 13:53

Wild77


Apprendista Detailer

Se il buongiorno si vede dal mattino....

Complimenti vivissimi, bella macchina e gran bel lavoro.

47Firo - Primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Firo - Primo lavoro Mer 10 Apr 2013 - 18:47

firo

firo
Detailer Novello

Grazie What a Face

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.