Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Uso Spazzola mod. Colourlock Vs. altri accessori da usare all'interno

Uso Spazzola mod. Colourlock Vs. altri accessori da usare all'interno

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...un pezzetto di spugna Scholl magari prima in un punto nascosto e tanta delicatezza e prudenza. Anche inumidita con acqua soltanto

Visualizza il profilo

Admin

Admin
In realtà anche la spazzola, adoperata con molta delicatezza, non crea nessun problema Wink

stefano183

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:In realtà anche la spazzola, adoperata con molta delicatezza, non crea nessun problema Wink
è verissimo, infatti sabato scorso ho lavato per benino gli interni e dopo aver inondato di aria pura la plancia della mia scenic, ho trattato il prodotto con la spazzolina colourlock passandola in maniera delicata dappertutto (anche su schermo navigatore affraid ) e devo dire che non c'è la minima presenza di danni causati dalla spazzolina...

Visualizza il profilo

clamiva

Diplomato in Detailing
Oddio,sullo schermo del navigatore io non la passerei...

Visualizza il profilo

stefano183

Aiutante Detailer
Sinceramente passata moooolto delicatamente e non è successo niente. Di sicuro è meglio utilizzare altri strumenti per lo schermo.

Visualizza il profilo

samuel97

Apprendista Detailer
Grazie mille Honda e ed Antonio, però ho appena fatto l'ordine e la spugna non l'ho presa.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: