Numero di messaggi : 13165 Punti : 8183 Data d'iscrizione : 29.01.11 Età : 27 Località : cagliari
ragazzi anche se siamo in AREA OT ho corretto il quote cosi chi ci legge capisce meglio
_________________ 11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE 12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA 06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Numero di messaggi : 10 Punti : 2 Data d'iscrizione : 05.04.13
Giovanni92 ha scritto:flotsam e jetsam hai trovato filo da torcere
m... ora vediamo.
Quindi se entri forte in curva l'ant non ti parte mai e se mai parte dietro?! Ma soprattutto: tu ci entri forte in curva o butti l'ancora e poi giri il volante (timone)?
Numero di messaggi : 98 Punti : 54 Data d'iscrizione : 04.04.13 Località : Genova
flotsam e jetsam ha scritto:
Giovanni92 ha scritto:flotsam e jetsam hai trovato filo da torcere
m... ora vediamo.
Quindi se entri forte in curva l'ant non ti parte mai e se mai parte dietro?! Ma soprattutto: tu ci entri forte in curva o butti l'ancora e poi giri il volante (timone)?
No io guidò piano, non entrò forte in curva e non superò mai i 30 km/h, Sai e' scritto nel manuale dell'S2k : guidate piano soprattutto in curva.
Non mi hai detto le tue preferenze..Anteriore o posteriore?
ok allora è come sospettavo: potevi prendere una smart cabrio, avresti trazione posteriore, vento nei capelli e forse la guideresti anche meglio si scherza nè!
Numero di messaggi : 98 Punti : 54 Data d'iscrizione : 04.04.13 Località : Genova
flotsam e jetsam ha scritto:ok allora è come sospettavo: potevi prendere una smart cabrio, avresti trazione posteriore, vento nei capelli e forse la guideresti anche meglio si scherza nè!
Quasi quasi...ma sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio? Senti ma la Smart a quanti rpm arriva?
i presupposti sono fondati vostro onore: ella non sa guidare, io le chiesi la mano solo perchè ella millantava doti di guida eccelse! sono stato truffato! mi appello alla clemenza della corte e della FIA... clap clap clap!!
flotsam e jetsam ha scritto:i presupposti sono fondati vostro onore: ella non sa guidare, io le chiesi la mano solo perchè ella millantava doti di guida eccelse! sono stato truffato! mi appello alla clemenza della corte e della FIA... clap clap clap!!
mmm eh no le scarpe giuste per guidare un' S sono queste:
io le ho comperate per usarle solo e esclusivamente per lei....
Eheh lo so, ma siccome qualche giorno fa mi dicevano che posso guidare anche coi tacchi... La s la Guido solo con scarpe basse possibilmente sneakers e le puma overall Belle le sparco così, mi sono sempre piaciute