Numero di messaggi : 98 Punti : 54 Data d'iscrizione : 04.04.13 Località : Genova
Giobart ha scritto:L'alano viene anche lui per ammirare la bellissima tuta...... la sua reazione a quel arancione fosforescente la scopriremo quel giorno..... secondo me se lo monta (cosa già successa con altri cani)!
Venir puniti perché si stà prendendo in giro Raviola????? Naaaaaàààà è uno sport nazionale!!!
Perfetto, penso mi uniro e parteciperò a questo sport
Numero di messaggi : 11931 Punti : 4086 Data d'iscrizione : 30.03.11 Età : 52 Località : Milano ( segrate)
non la distorco, l'adatto alle esigenze a me più confacenti e che dopo il tuo intervento io abbia dovuto buttare il telefono è un fatto indiscutibile e comprovabile con testimonianze a prova di bomba
Numero di messaggi : 2530 Punti : 1588 Data d'iscrizione : 10.08.11 Età : 54 Località : piacenza
Giobart ha scritto:L'alano viene anche lui per ammirare la bellissima tuta...... la sua reazione a quel arancione fosforescente la scopriremo quel giorno..... secondo me se lo monta (cosa già successa con altri cani)!
Venir puniti perché si stà prendendo in giro Raviola????? Naaaaaàààà è uno sport nazionale!!!
naaaaaa eragon per fare quelle cose è abituato a farsi pagare ,altrimenti nada ..hahahahahahaa ..... ,però poter ammirare la giornata di ale al lavoro(perchè fare l'avvocato è solo per riposarsi) con eragon che lo aiuta nelle fasi di stesura di polisch e affini sarà fantastico....e la bava volerà.....
Numero di messaggi : 13165 Punti : 8183 Data d'iscrizione : 29.01.11 Età : 27 Località : cagliari
ah ah ah
_________________ 11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE 12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA 06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA