Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato

PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Per quanto riguarda la ruggine, ho visto che hai usato il rimox, funziona bene?
Io ho usato il ferox, e anche un altro prodotto che si chiama fertan (mi pare), a parte che bisogna stare attentissimi prima a tirar via tutta la ruggine che si stacca, non mi ritengo molto soddisfatto del risultato....

Vedere il profilo dell'utente

heavymachinegun

Apprendista Detailer
detailer della domenica ha scritto:Per quanto riguarda la ruggine, ho visto che hai usato il rimox, funziona bene?
Io ho usato il ferox, e anche un altro prodotto che si chiama fertan (mi pare), a parte che bisogna stare attentissimi prima a tirar via tutta la ruggine che si stacca, non mi ritengo molto soddisfatto del risultato....

Io ho usato il fertan sul fondo del mio 5, ha fatto la patina nera e dopo qualche gg è andata via lasciando lamiera pulita

Depaip

Diplomato in Detailing
nice job!

paolocabri

Detailer Novello
Pelo una info..
Hai smontato la moquette per lavarla?
Io sulla prima clio che ho avuto la smontai e la lavai con la idro... torno' come nuova!

heavymachinegun

Apprendista Detailer
Forse lavare la moquette del 5 con la idropulitrice non è il massimo perché ha un sottile strato di vtr che le fà mantenere la forma oltre che tenerla insieme.se si lacera questo strato la moquette si strappa nel giro di poco tempo.quando ho acquistato la mia rossa ho usato il d101 e panno Martina ed è tornata come nuova

PELO

Laureato in Detailing
paolocabri ha scritto:Pelo una info..
Io sulla prima clio che ho avuto la smontai e la lavai con la idro... torno' come nuova!

l'intenzione era quella, ma prima di smontarla ho voluto fare delle prove (togliendo i tappi di gomma sotto il pianale ovviamente), ho provato spazzolare con un detergente una zona della moquette dove c'erano delle macchie e ho agito con l'idropulitrice all'interno. Le macchie non venivano via e io mi sono risparmiato il tempo di smontarla e rimontarla Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

paolocabri

Detailer Novello
PELO ha scritto:
paolocabri ha scritto:Pelo una info..

l'intenzione era quella, ma prima di smontarla ho voluto fare delle prove (togliendo i tappi di gomma sotto il pianale ovviamente), ho provato spazzolare con un detergente una zona della moquette dove c'erano delle macchie e ho agito con l'idropulitrice all'interno. Le macchie non venivano via e io mi sono risparmiato il tempo di smontarla e rimontarla Laughing
Mmmm..io riuscii ad eliminare delle gravi macchie di muffa dovute ad una bottiglia d'acqua che perdeva, che stava sotto il sedile lato guida... cmq se la lavi con la idro, intendo tutta, da smontata, non hai idea dello schifo che viene fuori... io lo farei comunque! Ci si incastra un sacco di sabbia dentro!

PELO

Laureato in Detailing
direi che fosse l'ora di sistemare la targa.....la Renault 5 che mi ha tenuto compagnia per quasi un anno....torna nella sua rimessa Sad Sad Sad

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Frenki

Apprendista Detailer
Grande pelo un lavoro eccezionale veramente

ciccante88

Detailer Superesperto
Hai fatto veramente un lavoro con i fiocchi, spero che la terranno a dovere!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: