LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato

+51
Sephirot75
DellaMsport
The SoldanoS
paolocabri
Tiziano
Cristian_M
SandroRacing
myrx-8
dcmlavaggiointerniauto
FaMed
vinsempre
Admin
Giobart
vts79
batfed
Armaky
Manuelec
mariowolf
heavymachinegun
tonyy88
valter.t
tunerz
adridict
Ste832
meloni
paolo966
ghid
xAngelox
raviola
metansk
Roby Pozzato
Emanuele B
GIANGY
mmaaxx83
DavidEsperix
cupitt
Berserk
nickola
tidus
passion4details
Toretto
alesoft
MET
Peter Griffin
franc_ct
firo
Wild77
Alessio
Giovanni92
ciccante88
PELO
55 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Per quanto riguarda la ruggine, ho visto che hai usato il rimox, funziona bene?
Io ho usato il ferox, e anche un altro prodotto che si chiama fertan (mi pare), a parte che bisogna stare attentissimi prima a tirar via tutta la ruggine che si stacca, non mi ritengo molto soddisfatto del risultato....

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

detailer della domenica ha scritto:Per quanto riguarda la ruggine, ho visto che hai usato il rimox, funziona bene?
Io ho usato il ferox, e anche un altro prodotto che si chiama fertan (mi pare), a parte che bisogna stare attentissimi prima a tirar via tutta la ruggine che si stacca, non mi ritengo molto soddisfatto del risultato....

Io ho usato il fertan sul fondo del mio 5, ha fatto la patina nera e dopo qualche gg è andata via lasciando lamiera pulita

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

nice job!

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Pelo una info..
Hai smontato la moquette per lavarla?
Io sulla prima clio che ho avuto la smontai e la lavai con la idro... torno' come nuova!

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

Forse lavare la moquette del 5 con la idropulitrice non è il massimo perché ha un sottile strato di vtr che le fà mantenere la forma oltre che tenerla insieme.se si lacera questo strato la moquette si strappa nel giro di poco tempo.quando ho acquistato la mia rossa ho usato il d101 e panno Martina ed è tornata come nuova

PELO

PELO
Laureato in Detailing

paolocabri ha scritto:Pelo una info..
Hai smontato la moquette per lavarla?
Io sulla prima clio che ho avuto la smontai e la lavai con la idro... torno' come nuova!

l'intenzione era quella, ma prima di smontarla ho voluto fare delle prove (togliendo i tappi di gomma sotto il pianale ovviamente), ho provato spazzolare con un detergente una zona della moquette dove c'erano delle macchie e ho agito con l'idropulitrice all'interno. Le macchie non venivano via e io mi sono risparmiato il tempo di smontarla e rimontarla Laughing

http://www.elmocarcare.it

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

PELO ha scritto:
paolocabri ha scritto:Pelo una info..
Hai smontato la moquette per lavarla?
Io sulla prima clio che ho avuto la smontai e la lavai con la idro... torno' come nuova!

l'intenzione era quella, ma prima di smontarla ho voluto fare delle prove (togliendo i tappi di gomma sotto il pianale ovviamente), ho provato spazzolare con un detergente una zona della moquette dove c'erano delle macchie e ho agito con l'idropulitrice all'interno. Le macchie non venivano via e io mi sono risparmiato il tempo di smontarla e rimontarla Laughing
Mmmm..io riuscii ad eliminare delle gravi macchie di muffa dovute ad una bottiglia d'acqua che perdeva, che stava sotto il sedile lato guida... cmq se la lavi con la idro, intendo tutta, da smontata, non hai idea dello schifo che viene fuori... io lo farei comunque! Ci si incastra un sacco di sabbia dentro!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

direi che fosse l'ora di sistemare la targa.....la Renault 5 che mi ha tenuto compagnia per quasi un anno....torna nella sua rimessa Sad Sad Sad

PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 5 Img_5519
PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 5 Img_5520
PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 5 Img_5521
PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 5 Img_5522

http://www.elmocarcare.it

Frenki


Detailer Novello

Grande pelo un lavoro eccezionale veramente

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Hai fatto veramente un lavoro con i fiocchi, spero che la terranno a dovere!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.