LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato

+51
Sephirot75
DellaMsport
The SoldanoS
paolocabri
Tiziano
Cristian_M
SandroRacing
myrx-8
dcmlavaggiointerniauto
FaMed
vinsempre
Admin
Giobart
vts79
batfed
Armaky
Manuelec
mariowolf
heavymachinegun
tonyy88
valter.t
tunerz
adridict
Ste832
meloni
paolo966
ghid
xAngelox
raviola
metansk
Roby Pozzato
Emanuele B
GIANGY
mmaaxx83
DavidEsperix
cupitt
Berserk
nickola
tidus
passion4details
Toretto
alesoft
MET
Peter Griffin
franc_ct
firo
Wild77
Alessio
Giovanni92
ciccante88
PELO
55 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

Una curiosità ,la parte sotto il parabrezza sei riuscito a farla con la roto?

Ps: se ti servono dei sedili ne ho un set de tse messi bene

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mmmmmh, ma sono gli originali? sotto il parabrezza ho lavorato con rotativa e tampone piccolo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Complimenti pelo!!!

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

Si,sono un po più bellini di quelli che monta ora.se ti interessano continuiamo in pm

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

This is detailing Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sicuramente un coraggio da vendere Shocked
Ti faccio i miei complimenti veramente! Very Happy
Tanto lavoro e tanta tanta tanta passione
Credo che si abbia una soddisfazione immensa se ci si mette il cuore in quello in cui si crede!
Ormai ti stai trasformando in un restauratore a tutti gli effetti Razz


Però avrei una domanda da porti.. per capire meglio il fenomeno che ti è capitato.. è sempre presente per le vernici monostrato o è da attribuire alla riverniciatura non eseguita a dovere, per via dell'utilizzo di prodotti di qualità inferiore o quantomeno in su con l'età?! scratch

batfed

batfed
Detailer Novello

Che capolavoro Pelo! complimenti Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

probabilmente l'ambiente dove hanno verniciato il cofano non era esente da silicone nell'aria :-)

http://www.elmocarcare.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dunque in quei casi sarebbe stato d'obbligo utilizzare una cabina con filtri quantomeno puliti e che filtravano l'aria come avrebbero dovuto, passata di un buon antisiliconico e poi via a riverniciare.. è corretto giusto?!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Viste le foto e complimenti rinnovati al 100% . Anch'io vorrei sottolineare la passione ma soprattutto l'ottimo risultato .

una curiosita' , ora che ne sara' di quella R5 ?


_________________
PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

aspettavo con ansia le foto, sapevo che avresti curato i particolari oltre alla lucidatura in maniera fantastica..

complimenti pelo, ammirevole pazienza e cura dei dettagli Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato - Pagina 3 Frontb10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

appena finito di guardare le foto affraid giulio rinnovo i complimenti!!! è un lavoro che lascia senza parole...

non voglio nemmeno pensare a quante ore di lavoro hai impiegato!!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mi sono riguardato quelle foto un paio di volte. Giulio, questo è un lavoro che resterà negli annali del detailing italiano, a testimonianza di cosa possono fare tecnica, competenza e passione unite assieme. So cosa vuol dire veder rinascere qualcosa: è quello che ho provato guardando e leggendo, e sono convinto che è quello che ti ha mosso, oltre che voler cercare "i limiti" del detailing.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ti dirò.....fosse stato un lavoro dietro compenso da fare tutto d'un fiato, al proprietario ci sarebbe voluto un mutuo...ma a me un paio di settimane di ricovero Laughing
per emanuele, non si sa ancora




http://www.elmocarcare.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non me la sto tirando (non so neanche come si fa..), domani rispondo ai quesiti e ai mille complimenti, grazie mille Embarassed

http://www.elmocarcare.it

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Bravo Giulio un lavorone!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

la venderà ad un prezzo ecccclatante.... Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Giulio, una vera trasformazione! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Grandissimo lavoro Giulio, epico direi e le musiche lo sottolineano! Le foto poi non fanno altro che sottolineare l'enormità dell'impresa! Grandissimo davvero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Che dire!!!!

Niente, hanno già detto tutto gli altri......

Giù il cappello per Pelo!

firo

firo
Detailer Novello

Rinnovo ancora i complimenti Pelo cheers davvero un lavoro stupendo sunny

FaMed

FaMed
Apprendista Detailer

Gran, gran, gran lavoro. Complimenti!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:aspettavo con ansia le foto, sapevo che avresti curato i particolari oltre alla lucidatura in maniera fantastica..

complimenti pelo, ammirevole pazienza e cura dei dettagli Wink


Grazie Dario. Purtroppo, soprattutto negli interni, non ho potuto curare davvero tutto nei minimi particolari, perchè tutto è rovinato (e buona parte lo è ancora). Ai sedili ho solo dato un'aspirata, perchè sono marci e il tessuto si spaccava anche appoggiandoci sopra la mano, il volante era molto rovinato e ho fatto tutto quello che era possibile fare senza sostituire pezzi. All'esterno ad esempio, tutto il bordo intorno alla guarnizione parabrezza era rovinato e in alcuni punti pieno di ruggine, fosse stato per me avrei sostituito la guarnizione, scartavetrato per bene e riverniciato....ma non potevo. Però sono soddisfattissimo del risultato, credo che senza riverniciare niente (a parte i cerchi) e sostituire pezzi, non si poteva fare di meglio Wink

giovanni92 ha scritto:appena finito di guardare le foto affraid giulio rinnovo i complimenti!!! è un lavoro che lascia senza parole...

non voglio nemmeno pensare a quante ore di lavoro hai impiegato!!

ha lasciato senza parole anche me, figuriamoci visto dall'esterno Very Happy
il conto delle ore ovviamente non l'ho fatto perchè non serviva, ma i giorni effettivi di lavoro saranno stati una quindicina

Roby Pozzato ha scritto:Mi sono riguardato quelle foto un paio di volte. Giulio, questo è un lavoro che resterà negli annali del detailing italiano, a testimonianza di cosa possono fare tecnica, competenza e passione unite assieme. So cosa vuol dire veder rinascere qualcosa: è quello che ho provato guardando e leggendo, e sono convinto che è quello che ti ha mosso, oltre che voler cercare "i limiti" del detailing.

certo, non l'ho fatto solo per vedere fin dove si potesse arrivare col detailing. Adoro vedere rinascere qualcosa di vecchio Very Happy

vts79 ha scritto:Bravo Giulio un lavorone!

grazie Carletto Very Happy

Admin ha scritto:Grandissimo lavoro Giulio, epico direi e le musiche lo sottolineano! Le foto poi non fanno altro che sottolineare l'enormità dell'impresa! Grandissimo davvero!

Beh io adoro Morricone e mi sembravano musiche giuste per dedicare quest' "avventura" al suo proprietario che non c'è più

http://www.elmocarcare.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

questo lavoro è "nato" per far rinascere un'auto di una persona che non è più tra noi? Il tuo lavoro assume un valore ancora maggiore, senza di te quell'auto sarebbe finita sotto la pressa...

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

All'inizio era sfuggito anche a me, ma l'ha scritto nel post n° 1.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.