Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Differenze prodotti MA-FRA del negozio e centri commerciali

Differenze prodotti MA-FRA del negozio e centri commerciali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

golfista94


Apprendista Detailer
Ragazzi ho una domanda che sicuramente voi sapete la risposta, conosco ormai i prodotti del negozio di Antonio eormai non acquisto più nulla della linea commerciale dei prodotti per la cura dell'auto dopo i risultati che ti ottengono:-) ma guardando ho notato una cosa la linea MA FRA che c'è in giro come composizione dei prodotti è la stessa del negozio di Antonio?
Esempio di prodotti che ho visto: last touch express, fast Clener, crombrill,trattamento plastiche 3 in 1,splendorlega,pulimax,ssplit, diamond plast,shampoo daytona.
Ho visto questi divisi in diversi negozi e allora i nomi siccome erano familiari mi è venuto il dubbio,sono prodotti pronti all uso e non concentrati immagino quindi come rapporto quantità prezzo non convengono.
Aspetto vostre risposte.

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92


Laureato in Detailing
da quello che so io la linea commerciale è pronta all'utilizzo ma ha anche composizioni diverse, se non erro il last touch in confezione da 2lt è leggermente diverso(apparte il fatto che va diluito) da quello che si trova nei negozi.

Vedere il profilo dell'utente

golfista94


Apprendista Detailer
Ho letto adesso in un ultimo lavoro era stato usato crombrill commerciale ma Antonio aveva detto che era splendorlega...

Vedere il profilo dell'utente

PELO


Laureato in Detailing
ma-fra è una bella azienda......ma porca miseria fanno un casino con un miliardo di varianti di prodotti e soprattutto nomi scambiati uno con l'altro....una semplificazione delle varie linee con nomi corretti sarebbe cosa molto gradita Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

golfista94


Apprendista Detailer
Esatto PELO proprio questo cerco!

Vedere il profilo dell'utente

golfista94


Apprendista Detailer
Nessuno sa darmi qualche info in più?

Vedere il profilo dell'utente

Admin


Admin
Bisognerebbe analizzare caso per caso in effetti Wink Ma, in liena di massima, considera che quelli dello store sono concentrati mentre quelli commerciali pronti all'uso. Poi per alcuni, proprio cromobrill, si tratta di cose completamente diverse.


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedere il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

golfista94


Apprendista Detailer
Attendevo il tuo parere Antonio! Infatti come ho detto in precedenza non sono per nulla convenienti ad esempio il last touch express costa 6 euro e qualcosa considerando che non arriva a 1 litro,nello shop il 2 kg viene sui 15 (circa non mi ricordo bene) e ne hai molto molto di più perché é da diluire!
Diciamo che vanno bene per emergenze tipo finisce un prodotùo nel mezzo di un lavoro e allora invece di prendere altro ci si butta su questo ottimo marchio!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum