LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenze prodotti MA-FRA del negozio e centri commerciali

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Ragazzi ho una domanda che sicuramente voi sapete la risposta, conosco ormai i prodotti del negozio di Antonio eormai non acquisto più nulla della linea commerciale dei prodotti per la cura dell'auto dopo i risultati che ti ottengono:-) ma guardando ho notato una cosa la linea MA FRA che c'è in giro come composizione dei prodotti è la stessa del negozio di Antonio?
Esempio di prodotti che ho visto: last touch express, fast Clener, crombrill,trattamento plastiche 3 in 1,splendorlega,pulimax,ssplit, diamond plast,shampoo daytona.
Ho visto questi divisi in diversi negozi e allora i nomi siccome erano familiari mi è venuto il dubbio,sono prodotti pronti all uso e non concentrati immagino quindi come rapporto quantità prezzo non convengono.
Aspetto vostre risposte.

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

da quello che so io la linea commerciale è pronta all'utilizzo ma ha anche composizioni diverse, se non erro il last touch in confezione da 2lt è leggermente diverso(apparte il fatto che va diluito) da quello che si trova nei negozi.

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Ho letto adesso in un ultimo lavoro era stato usato crombrill commerciale ma Antonio aveva detto che era splendorlega...

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma-fra è una bella azienda......ma porca miseria fanno un casino con un miliardo di varianti di prodotti e soprattutto nomi scambiati uno con l'altro....una semplificazione delle varie linee con nomi corretti sarebbe cosa molto gradita Very Happy

http://www.elmocarcare.it

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Esatto PELO proprio questo cerco!

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Nessuno sa darmi qualche info in più?

Admin

Admin
Admin

Bisognerebbe analizzare caso per caso in effetti Wink Ma, in liena di massima, considera che quelli dello store sono concentrati mentre quelli commerciali pronti all'uso. Poi per alcuni, proprio cromobrill, si tratta di cose completamente diverse.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Attendevo il tuo parere Antonio! Infatti come ho detto in precedenza non sono per nulla convenienti ad esempio il last touch express costa 6 euro e qualcosa considerando che non arriva a 1 litro,nello shop il 2 kg viene sui 15 (circa non mi ricordo bene) e ne hai molto molto di più perché é da diluire!
Diciamo che vanno bene per emergenze tipo finisce un prodotùo nel mezzo di un lavoro e allora invece di prendere altro ci si butta su questo ottimo marchio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.