Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Scegliere sigillante\cera

Scegliere sigillante\cera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Scegliere sigillantecera il Mar 16 Apr 2013 - 22:57

piso

Aiutante Detailer
L'ultima cosa che mi manca da decidere prima di fare il mio grande ordine è la cera\sigillante. Io da tanti anni uso la Meguiar's NXT. Mi sono sempre trovato molto bene. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo. Partiamo col dire che la mia macchina è bianca e mi interessa una cera\sigillante che duri tanto anche a scapito della lucentezza. Mi sono imbattuto sullo DODO ma mi è venuto il mal di testa da quanti varianti ci sono, non ci capisco nulla Sad. Guardando un po' sul forum ho però notato la Dodo supernatural hybrid. Sembra molto valida e ha una buona tenuta. Come la paragonereste alla NXT? Vedo che c'è anche un'altra supernatual (non hybrid), che differenza c'è? Dopo la hybrid ha senso passare una cera pura o non c'è bisogno? Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Scegliere sigillante\cera il Mar 16 Apr 2013 - 23:04

Admin

Admin
Bè la SNH è un prodotto molto raffinato e più avanzato dell'NXT (che però copre di più).
Rimanendo in casa Dodo Juice, Iron Gloss è un'ottima alternativa.

3 Re: Scegliere sigillante\cera il Mar 16 Apr 2013 - 23:07

piso

Aiutante Detailer
Per copre di più intendi i difetti? Quindi la SNH è il top della Dodo? Tu quale combinazione sigillante\cera utilizzeresti sul bianco?

4 Re: Scegliere sigillante\cera il Mar 16 Apr 2013 - 23:24

Berserk

Diplomato in Detailing
Visto che cerchi durata estrema potrebbe interessarti un prodotto nano, tipo cquartz uk, e il gloss non ne risenterebbe affatto.

5 Re: Scegliere sigillante\cera il Mar 16 Apr 2013 - 23:59

piso

Aiutante Detailer
Mi basta che duri 5-6 mesi, la nano sarebbe troppo...

6 Re: Scegliere sigillante\cera il Mer 17 Apr 2013 - 0:01

Berserk

Diplomato in Detailing
La hibrid è super...guarda reload...

7 Re: Scegliere sigillante\cera il Mer 17 Apr 2013 - 4:13

ciccante88

Detailer Superesperto
Io uso la hybrid preceduta dal diamond white che è un glaze, quindi con un minimo di copertura dei difetti! Ci vogliono gli occhiali da sole poi per guardarle e la protezione è ottima!

8 Re: Scegliere sigillante\cera il Gio 18 Apr 2013 - 21:47

sapessi89

Aiutante Detailer
ragazzi, ma se invece doveste consigliarne una che assicura un gloss da ...... Shocked ??? Very Happy
..il meglio..del meglio..!!!

9 Re: Scegliere sigillante\cera il Gio 18 Apr 2013 - 22:21

MET

Detailer Novello
wolfgang deep gloss 3.0 lascia un gloss da paura........... e dura 6 mesi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: