LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto gomme lucide

+15
kekko28
Admin
NOFX
Gerva90
rudolf83
Wild77
bonex
lory85
metansk
ciccante88
tunerz
Giovanni92
Luca69
Alessio
cannavaro123
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Mar 2 Feb 2016 - 22:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

GOMME  EXTRALucide c'è  solo  EXTREME BLACK   Mafra   .......lo ripeto

Grande azienda     ITALIANA     solo il nome del prodotto dice tutto

costa un botto   pale  pale  pale  

con una confezione spray ci faccio 5-6  volte le 4 gomme .......ma che spettacolo  cheers  sunny  farao

se vi piace il nero gomme effetto banato extralucido non c'è di meglio

se vi piace solo nero gomme per ravvivvare ..........c'è tutto il resto

..................... study anche a prezzi moooooolto economici

c'è chi usa SOLO acqua e zucchero bounce bounce bounce bounce ed è vero

27Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Mer 3 Feb 2016 - 12:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io preferisco un prodotto in gel ad uno spray per le gomme...

28Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Mer 3 Feb 2016 - 17:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

benissimo

ci sono varie tipologie apposta x accontentare Vari gusti

dalle piu' sobrie .....alle piu' estreme

io preferisco extreme  x risultato extralucido e velocita' d'applicazione

ovvio che  una confezione gel  dura in applicazioni molto di piu' ( questo va specificato x nuovi utenti )

ovvio che ci vorranno piu' minuti x applicarlo
ovvio che ci vogliono piu' minuti prima di partire con car
onde evitare schizzi su fiancata

ognuno sceglie in base a tempo e risultato voluto..... cheers

29Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Mer 3 Feb 2016 - 23:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

A dire il vero io non ho mai avuto schizzi usando il t1, e si stende in due secondi, senza imbrattare il cerchio come potrebbe succedere con uno spray. Nessuno ha provato il nuovo chemical tire and trim?

30Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Gio 4 Feb 2016 - 15:33

Admin

Admin
Admin

AlexD ha scritto:Grazie per le risposte!
Approfitto anche per chiedere circa la lucidità dell'Angelwax Elixir (prodotto che mi intriga un po'): molto lucido o abbastanza neutro, simile a T2 per esempio?

Mentre, stando alla scheda nel negozio, il Black Out, Tyre and Trim della Wolf dovrebbe essere ancora più lucido di DP4 e Elixir, giusto? Smile
Elixir è molto molto bello e simile a T2 per finitura. Costa di più ma dura anche di più.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Dom 21 Feb 2016 - 11:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prodotto gomme lucide - Pagina 2 2016-012

Extreme MAFRA su gomma

32Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Ven 2 Dic 2016 - 10:02

eruggiero

eruggiero
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Prodotto gomme lucide - Pagina 2 2016-012

Extreme MAFRA su gomma

questa è esattamente la finitura che piace a me ed in passato avevo casualmente acquistato proprio questo extreme black all'Auchan
però devo dirti che l'effetto non mi è durato tanto, ho sbagliato qualcosa nella posa? deve asciugare a lungo? cosa posso aver sbagliato?

il prezzo è interessante e sul momento appena applicot l'effetto bagnato era vemente EXTREME come dice il nome,
però tempo 3-4 giorni era svanito e quindi ho pensato che fosse alla stregua degli altri prodotti commerciali da 2 soldi

33Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Ven 2 Dic 2016 - 10:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io uso solo questo......troppo bello  EXTREME Like
pulisci bene le gomme......e gli dai su' 2 layer a distanza di 5 minuti e tieni ferma l'auto per 1 oretta
...senza prendere acqua mi dura pure una settimana intera..... l'effetto bagnato
poi con l'acqua o il lavaggio svanisce.... ma il nero e l'idrorepellenza dura un mese e piu'
io pero' ad ogni lavaggio auto lo rido'......mi piace troppo avere le gomme extra lucide Twisted Evil

34Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Ven 2 Dic 2016 - 12:05

eruggiero

eruggiero
Apprendista Detailer

proverò cosi, sicuramente all'epoca (2 anni fa) non usavo pulitori ad hoc

35Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Ven 2 Dic 2016 - 13:54

masui1972


Aiutante Detailer

anche io sto usando extreme black della mafra e posso affermare che è uno spettacolo : nero lucidissimo Very Happy

36Prodotto gomme lucide - Pagina 2 Empty Re: Prodotto gomme lucide Sab 3 Dic 2016 - 10:52

Admin

Admin
Admin

Quoto NOFX: la preparazione della gomma è una fase essenziale se vogliamo che il nostro "nero gomme" dia le migliori performance. E purtroppo è molto spesso sottovalutata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.