LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin VS Golf IV

+28
Admin
Blackzeta
franc_ct
alesoft
SandroRacing
xAngelox
rrs
anbelloadg
firo
Emanuele B
batfed
adridict
cupitt
raviola
MIKIXT
Gas964
Alessio
ciccante88
dcmlavaggiointerniauto
GIANGY
PELO
ghid
giangi91
paolocabri
Giovanni92
Berserk
Giobart
Peter Griffin
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 22:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ottimo quel nano! ha dato davvero un tocco in più! affraid

http://www.elmocarcare.it

27griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 22:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo lavoro peter Wink

non disprezzare il tuo garage, tanti te lo invidiano lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Frontb10

28griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 22:56

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:ottimo quel nano! ha dato davvero un tocco in più! affraid

Speriamo che duri come promesso o come quelli più blasonati... Smile

29griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 22:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

tipo io Very Happy

http://www.elmocarcare.it

30griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:04

adridict

adridict
Detailer Novello

Un gran bel lavoro oltre che estremamente piacevole da leggere!! e belle anche le foto! Wink

31griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Pulisci quel sensore perfavore!!!! affraid affraid affraid

Ottimo approccio alla rotativa Peter! Wink

32griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:05

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Fa schifo per il disordine, del locale sono molto contento...anche se il degrado sullo sfondo fa risaltare la bellezza dei soggetti lol!

33griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Pulisci quel sensore perfavore!!!! affraid affraid affraid

Ottimo approccio alla rotativa Peter! Wink

Grazie grazie Smile
In settimana manutenzione di sensore e vetri...

34griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:07

adridict

adridict
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Pulisci quel sensore perfavore!!!! affraid affraid affraid

Non me ne ero accorto! comunque a parte la polvere le foto non sono male dai xD

35griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:20

batfed

batfed
Detailer Novello

Come sempre complimenti all'impiegato detailer Very Happy

36griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi sembra che il risultato ci sia, e pure bello !!

Bravo Peter Very Happy

37griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:35

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Inizio molto buono Peter ! spero che tu sia stato alla larga dagli hot flaws anche se probabilmente qualcuno puo' essersi presentato .....
Hai ragione , l'argento met della Mercedes e' uno dei piu' brutti in circolazione , ha una grana quasi inconsistente tutto al contrario di quello Audi-Vw . Per via dell' acconciatura ......beh , non male dai , direi fresca ed arieggiata , l'ideale per la stagione imminente Very Happy


_________________
griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

38griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Dom 21 Apr 2013 - 23:51

firo

firo
Detailer Novello

Davvero complimenti Very Happy Ottimo lavoro!!! cheers cheers

39griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 0:46

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Very Happy leggere il tuo lavoro prima di andare a letto... non ha prezzo.. lol! Brao!! te si stà brao Very Happy ..la bottiglia di recioto la prossima volta te la porto davvero.. Wink

HTTP://autoperfetta.weebly.com

40griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 0:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo lavoro peter, quanto tempo hai impiegato?

41griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 9:43

rrs

rrs
Apprendista Detailer

visto il bellissimo lavoro ,si possono solo farti i complimenti !!!!

42griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 10:30

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau Peter Ottimo Lavoro!! il trattamento nano è unico lol!

43griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 11:16

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

adridict ha scritto:Un gran bel lavoro oltre che estremamente piacevole da leggere!! e belle anche le foto! Wink

Grazie Smile

batfed ha scritto:Come sempre complimenti all'impiegato detailer Very Happy

Grazie Smile

Berserk ha scritto:Mi sembra che il risultato ci sia, e pure bello !!

Bravo Peter Very Happy

Grazie Smile

Emanuele B ha scritto:Inizio molto buono Peter ! spero che tu sia stato alla larga dagli hot flaws anche se probabilmente qualcuno puo' essersi presentato .....
Hai ragione , l'argento met della Mercedes e' uno dei piu' brutti in circolazione , ha una grana quasi inconsistente tutto al contrario di quello Audi-Vw . Per via dell' acconciatura ......beh , non male dai , direi fresca ed arieggiata , l'ideale per la stagione imminente Very Happy

Ti dirò, ci sono andato veramente mooolto Malgioglio.
Sul colore pienamente d'accordo...e non è l'unico metallizzato MB che fa un po' angoscia...
Sulla chioma...lol!

firo ha scritto:Davvero complimenti Very Happy Ottimo lavoro!!! cheers cheers

Grazie Smile

anbelloadg ha scritto: Very Happy leggere il tuo lavoro prima di andare a letto... non ha prezzo.. lol! Brao!! te si stà brao Very Happy ..la bottiglia di recioto la prossima volta te la porto davvero.. Wink

Ahahahah anca dù lol!

Giovanni92 ha scritto:ottimo lavoro peter, quanto tempo hai impiegato?

Grazie! A spanne una quindicina di ore, spalmate su due giorni. Considera che la macchina ha visto la rotativa domenica mattina, sabato solo pulizia (con l'anda da bradipo ovviamente)

rrs ha scritto:visto il bellissimo lavoro ,si possono solo farti i complimenti !!!!

Grazie Smile

xAngelox ha scritto:Wau Peter Ottimo Lavoro!! il trattamento nano è unico lol!

Grazie Smile Il risultato è bello sfavillante, contro ogni mia aspettativa. Adesso vediamo sul lungo periodo se tiene...

44griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 11:52

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ahahahahahaha spassoso racconto, bel lavoro!

45griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 12:06

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bravo, bel lavoro senza sottovalutare le belle foto!

Grazie Wink

46griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 12:23

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande Peter Griffin!!! lol!

Però giuro che vedendo le foto ho pensato la stessa cosa di giobart!! Pulisci sta fotocamera!! Razz

47griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 15:06

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Wink

48griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 18:47

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo lavoro davvero,io per avere una garage come il tuo farei subito una firma...molto comodo e spazioso,ma sopratutto con ottime potenzialità per essere sistemato a dovere.

49griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Lun 22 Apr 2013 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Grandissimo Peter, lavoro eccellente e cronaca come sempre da Pulitzer! In effetti l'argento 744 non è proprio brillantissimo e poi è stato sostituito dal 775 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50griffin - Griffin VS Golf IV - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Golf IV Mar 23 Apr 2013 - 12:18

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

SandroRacing ha scritto:ahahahahahaha spassoso racconto, bel lavoro!

Grazie Wink

alesoft ha scritto:Bravo, bel lavoro senza sottovalutare le belle foto!

Grazie Wink

Grazie a te Wink

franc_ct ha scritto:Grande Peter Griffin!!! lol!

Però giuro che vedendo le foto ho pensato la stessa cosa di giobart!! Pulisci sta fotocamera!! Razz

Sarà fatto Smile

MIKIXT ha scritto:Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Wink

GraSSie Wink

Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro davvero,io per avere una garage come il tuo farei subito una firma...molto comodo e spazioso,ma sopratutto con ottime potenzialità per essere sistemato a dovere.

Lo so, ma mi devo organizzare bene...già uno scaffale dedicato al car detailing mi è costato una settimana di musi lunghi No

Admin ha scritto:Grandissimo Peter, lavoro eccellente e cronaca come sempre da Pulitzer! In effetti l'argento 744 non è proprio brillantissimo e poi è stato sostituito dal 775 Wink

Grazie per il pulitzer lol!
la prossima MB sarà scura, in compenso...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.