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LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Platorello bianco e lucidatrice bigfoot detailing 15 mm

Platorello bianco e lucidatrice bigfoot detailing 15 mm

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daxio


Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti, a breve luciderò dopo opportuno claying la mia nuova golf nero perla.
la domanda è la seguente: usando la cera vintage della scholls + lucidatrice bigfoot rupes 15 mm con platorello bianco (il più fine) solo appoggiando la lucidatrice con il suo peso ad un amano sola rischio di avere dei segni??
Sembra una domanda stupida, ho letto molto sul forum, ma il pad per la stesura a mano dato in dotazione con la cera è decisamente più morbido.
Ho paura degli swirls sul nero, allo stato attuale la macchina è perfetta.
Sicuramente farò una piccola prova su una zona, ma visto l'acquisto importante dei 2 prodotti al top, ho fatto la follia Laughing , volevo avere una conferma e consigli da voi esperti..con le VS esperienze, grazie.

Ps:Qualcuno preferisce dare la cera a mano, ma avendo acquistato questi splendidi prodotti avrei voluto utilizzarli entrambi.

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Emanuele B


Moderatore
Per platorello penso che tu ti riferisca al tampone bianco rupes , quello piu' morbido per intenderci ......non ho mai steso la cera con la bigfoot ( onestamente non penso che sia l'arnese piu' adatto allo scopo ) in ogni caso non credo che avrai problemi di formazione di difetti settando la velocita' ai valori minimi


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Giovanni92


Laureato in Detailing
se proprio dovessi dare la cera con la roto non utilizzarei il tampone binaco rupes, piuttosto un lcda nero soft che è piu morbido rispetto al bianco rupes

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daxio


Aiutante Detailer
Si intendevo il tampone, scusatemi....quindi il tampone nero LCDA potrebbe andare....grazie

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Emanuele B


Moderatore
La bigfoot non e' proprio una " roto " .....Non credo che sia una questione di pad ma di lucidatrice . L'uso della BF per stendere la cera mi lascia un po' perplesso ma penso che Su quel tipo di vernice ( e con la giusta tecnica ) non avra' problemi


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