Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » imparare a lucidare

imparare a lucidare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 18:36

luca94

Apprendista Detailer
ciao qualcuno sa se ci sono dei corsi organizzati che ti avviano alla lucidatura

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 19:25

tonyy88

Detailer Novello
no che io sappia no ma con tanta pratica e il forum puoi imparare davvero bene puoi cominciare con una rotorbitale per evitare danni per poi passare alla rotativa e coumunque solo con la pratica impari come risolvere le varie situazioni

3 Re: imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 19:29

Giovanni92

Laureato in Detailing
mi pare di aver visto qualcosa...forse s.amato

4 Re: imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 19:32

Wild77

Apprendista Detailer
Luca inizia a studiarti bene il forum, anche la sezione video, guarda su Youtube perchè ce ne sono davvero tanti, se te la cavi con l'inglese poi ce ne sono a raffica.

Io ho imparato moltissimo da qui e da YT e devo dirti che la prima volta che ho preso in mano la Ero non mi sono sentito "spaesato". Da qui a esser bravo c'è da attraversar l'oceano a nuoto però almeno in partenza non ho fatto disastri. E credo che, una volta appresi i concetti base, la scuola migliore sia lucidare, lucidare e lucidare ancora....
Potresti andare da uno sfasciacarrozze e prenderti un bel cofano malridotto e provare a riportarlo a nuovo ad esempio.

5 Re: imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 20:15

luca94

Apprendista Detailer
considerazioni ottime che rotorbitale prendereste

6 Re: imparare a lucidare il Dom 21 Apr 2013 - 20:38

ciccante88

Detailer Superesperto
di dove sei?puoi chiedere ad Antonio e inviare una email a info@lacuradellauto.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: