Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Cruscotto "scricchiolante" vw

Cruscotto "scricchiolante" vw

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 15:51

tav86

Detailer Novello
Ciao a tutti, c'è qualche possessore di vw che ha lo stesso problema?
È fastidiosissssimo!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 16:29

ciccante88

Detailer Superesperto
rumori abbastanza rilevanti ancora nulla tranne uno leggerissimo che fino ad ora ho sentito solo io e che lo sento quando cammino su strade "porose"(le ultime che fanno) e a velocità superiore ai 60 km/h! precisamente proviene dalla parte sinistra e internamente al cruscotto! Evil or Very Mad

3 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 17:12

the_rkp

Apprendista Detailer
Poi dite che le Fiat scricchiolano Razz

4 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 17:25

ciccante88

Detailer Superesperto
come ho sempre detto sbagliare può capitare anche a VW, saper di sbagliare e perseverare no Very Happy ! comunque sia sono sempre auto e neanche più le auto tedesche sono come quelle di una volta! Rolling Eyes

5 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 17:29

tav86

Detailer Novello
Il mio proviene da dove il parabrezza tocca il cruscotto..con gli anni le plastiche devono essersi un po' deformate, proverò a spessorare la zona...comunque anche le fiat scricchiolano :-)
Per quello che mi riguarda la qualità vw è pessima, ho anche la stoffa che copre il tettuccio apribile dalla parte interna che si sta usurando, per non parlare poi dell'acqua che entra e che le officine non sanno sistemare ma questo sarebbe un altro topic :-)

6 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 17:39

the_rkp

Apprendista Detailer
tav86 ha scritto:Il mio proviene da dove il parabrezza tocca il cruscotto..con gli anni le plastiche devono essersi un po' deformate, proverò a spessorare la zona...comunque anche le fiat scricchiolano :-)
Per quello che mi riguarda la qualità vw è pessima, ho anche la stoffa che copre il tettuccio apribile dalla parte interna che si sta usurando, per non parlare poi dell'acqua che entra e che le officine non sanno sistemare ma questo sarebbe un altro topic :-)

mai detto il contrario, però non è vero che "solo le fiat scricchiolano" Razz

7 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 18:38

PELO

Laureato in Detailing
ciccante88 ha scritto:rumori abbastanza rilevanti ancora nulla tranne uno leggerissimo che fino ad ora ho sentito solo io e che lo sento quando cammino su strade "porose"(le ultime che fanno) e a velocità superiore ai 60 km/h! precisamente proviene dalla parte sinistra e internamente al cruscotto! Evil or Very Mad

ma cosa vuoi sentire tu, che per strada la fai camminare appesa a 1000 palloncini gonfiati ad elio Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

8 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 18:44

ciccante88

Detailer Superesperto
magari... Rolling Eyes

9 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mar 23 Apr 2013 - 21:24

tav86

Detailer Novello
ahah ciccante, mi pare di capire che sei "un po'" maniaco per la tua polo! Very Happy
ma ti capisco, mi sa che siamo uguali!
Comunque..il mio scricchiolio non è così impercettibile..magari la tua è ancora troppo giovane, la mia inizia ad avere l'artrosi!

10 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Mer 24 Apr 2013 - 8:35

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Un po'???? lol! lol!

11 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Gio 25 Apr 2013 - 20:03

xAngelox

Diplomato in Detailing
tav che auto hai? la mia qualche leggera vibrazione si percepisce dal tettuccio però niente di così fastidioso!!per il resto è bella insonorizzata

12 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Gio 25 Apr 2013 - 20:46

tav86

Detailer Novello
Ho una eos del 2006 Angelo..il tetto ha diversi scricchiolii ma essendo un cabrio piuttosto complesso va beh..ma mi infastidisce quello delle plastiche del cruscotto

13 Re: Cruscotto "scricchiolante" vw il Gio 25 Apr 2013 - 20:54

lukejunior

Detailer Novello
Certe volte mi vien da sorridere:

Golf GTI 1.8 8V Special del 1988.

Ha 500.000 km abbondanti e 25 anni e mio padre l'ha spesso usata come pick up (abbatteva i sedili e ci caricava l'impensabile).

Ancora oggi gli interni, dopo nessuna manutenzione e alcuni pannelli con dei fermi che mancano non fanno rumore!!!!!

Alcuni pannelli sono stati anche danneggiati per causa di distrazioni varie e ancora non fa rumori.

Gli unici rumori sono il vento perchè dopo 25 anni e 500.000km abbondanti le guarnizioni di primo equipaggiamento andrebbero cambiate.

P.S. Le strade nel sud Italia sono dei crateri e i miliardi di buche che ha preso (e qualche volta ha fatto raddrizzare i cerchi) non hanno avuto peso su niente.

La fiat 500 nuova che un mio amico aveva comprato, dopo 1 anno era un concerto di vibrazioni e "crik,crak,gnuk,gnik".....

Forse oggi le cose sono diverse, ma fino a 15-20 anni fa VW aveva una qualità costruttiva ai vertici.

Mentre sulla bellezza ed estetica di materiali e carrozzerie, lasciamo stare..... O almeno per i miei gusti non erano belle auto. Tutt'oggi mi piaccion solo la Passat CC e basta.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: