Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Croda (?) + cofano Golf = come procedo?

Croda (?) + cofano Golf = come procedo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Croda (?) + cofano Golf = come procedo? il Gio 25 Apr 2013 - 14:32

mmaaxx83

Apprendista Detailer
Lavando l'auto la scorsa settimana ho trovato questa sassata nel cofano...proprio al centro Evil or Very Mad

Apparentemente sembra una normale sassata, basta un ritocco e torna come nuova. Però contro luce si vede che in un punto la vernice è come se fosse "alzata". Riuscite a capire da questa foto fuori fuoco? È nella parte in alto a sinistra della sassata:

come posso procedere al ritocco? Serve l'intervento di un carrozziere? Mad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Croda (?) + cofano Golf = come procedo? il Gio 25 Apr 2013 - 15:58

Admin

Admin
Bè la sassate c'è e non ci sono dubbi. però è anche bella potente e potrebbe allargarsi. Io la farei vedere da un buon carrozziere.

3 Re: Croda (?) + cofano Golf = come procedo? il Gio 25 Apr 2013 - 18:57

ciccante88

Detailer Superesperto
si intravede anche dalla prima foto che la vernice intorno non è completamente aderente alla carrozzeria! anch'io mi rivolgerei ad un carrozziere anche se penso che ti dirà che dovrai riverniciare tutto, un classico! Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: