Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Quando attaccare gli adesivi?

Quando attaccare gli adesivi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quando attaccare gli adesivi? il Gio 25 Apr 2013 - 19:39

Gio#22

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi,avrei una domanda da fare...siccome quest'anno la mia Clio sarà esposta ad una importante manifestazione rallystica della zona,e ho intenzione di mettere degli adesivi sulla carrozzeria,ho iniziato a fare il ciclo completo di detailing sulla Clio,purtroppo sto facendo una cosa alla volta per mancanza di tempo,attualmente ho fatto sgrassaggio,prelavaggio e lavaggio,settimana prossima passerò la clay e di seguito i vari passaggi fino al protettivo.la mia domanda e la seguente,ci son problemi nel mettere gli adesivi a fine lavoro?e preferibile metterli tra la lucidatura e il passaggio della cera,oppure dopo aver passato quest'ultima?
Non mi date del tamarro ma ho una passione troppo forte per i rally,e l'idea di avere la macchina "replica" mi piace non poco Embarassed lol!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Quando attaccare gli adesivi? il Gio 25 Apr 2013 - 19:41

ciccante88

Detailer Superesperto
lucidi, sgrassi con un antisilicone e subito dopo applichi gli adesivi! alla fine vai di protezione!

3 Re: Quando attaccare gli adesivi? il Gio 25 Apr 2013 - 19:46

Gio#22

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:lucidi, sgrassi con un antisilicone e subito dopo applichi gli adesivi! alla fine vai di protezione!

Grazie come sempre ciccante,a tal proposito,ma poi la protezione posso darla pure sopra gli adesivi,oppure maschero i bordi e la do attorno? Rolling Eyes

4 Re: Quando attaccare gli adesivi? il Gio 25 Apr 2013 - 20:13

ciccante88

Detailer Superesperto
no puoi darla anche sugli adesivi! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: