Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Protettivo auto nuova

Protettivo auto nuova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Protettivo auto nuova il Ven 26 Apr 2013 - 10:49

Spartan79

Aiutante Detailer
Ciao, tra un paio di mesi dovrei ritirare la mia nuova auto e stavo pensando di passare un protettivo per interni tipo CAR pro cquartz, il mio dubbio è se posso passarlo subito o rischio di fare qualche pasticcio in quanto non so se sedili e tappetini vengono trattati già di fabbrica.
La macchina è un Audi con sedili in tessuto allestimento ambition.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Protettivo auto nuova il Ven 26 Apr 2013 - 10:51

tunerz

Laureato in Detailing
Nessun problema,anzi..prima lava per bene i sedili e lascialo asciugare,poi proteggi senza paura!!..Wink

3 Re: Protettivo auto nuova il Ven 26 Apr 2013 - 10:54

Spartan79

Aiutante Detailer
Ecco hai centrato perfettamente il mio dubbio, quindi anche se nuova vanno comunque lavati prima

4 Re: Protettivo auto nuova il Ven 26 Apr 2013 - 10:57

tunerz

Laureato in Detailing
Si beh per sicurezza è sempre meglio..un bel passaggio di ariapura lavorato con spazzolina dedicata,microfibra,un aspirata con aspiraliquidi (che non fa mai male) e via..io ho fatto il tuo stesso lavoro sulla mia dopo 3 giorni..e oggi torno giù a ridare il sigillante..Very Happy

5 Re: Protettivo auto nuova il Ven 26 Apr 2013 - 10:59

Spartan79

Aiutante Detailer
Grazie per l'aiuto!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: