Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tamponi da finitura e taglio medio ERO600

Tamponi da finitura e taglio medio ERO600

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tamponi da finitura e taglio medio ERO600 il Ven 26 Apr 2013 - 12:01

tidus

Apprendista Detailer
Raga mi serve un secondo tampone da finitura per completare il ciclo cool wool e FG400 o cmq per un ciclo singolo con M205 per rimuovere difetti medi...cosa mi consigliate? Ho usato i tamponi LCDA arancio ma l'ho distrutto dopo una macchina....vorrei qualche cosa di più resistente...

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
Dove si è rotto il tampone? Non è detto che un altro non usato correttamente non possa fare la stessa fine. Magari posta a foto

tidus

Apprendista Detailer
È imploso al centro e poi si è sfasciato di lato....indipendentemente dall'uso vorrei provare un secondo tampone medio oltre lcda arancio che sia qualitativamente almeno pari...

Roby Pozzato

Detailer Novello
Magari surriscaldato per troppa pressione... Wink

tidus

Apprendista Detailer
Usando tamponi in spugna, per i lavori lunghi che richiedono diversi giorni il tampone va lavato ogni giorno per evitare un accumularsi di prodotto, magari anche secco, all'interno?

xAngelox

Diplomato in Detailing
Certo che va lavato!! io l'arancio lo uso spesso e non ho mai avuto di questi problemi, prova a fare meno pressione e non avviare la ero prima di appoggiare il tampone alla carrozzeria e tanto meno di toglierlo prima che si fermi di girare!!

megane gt line

Apprendista Detailer
Stesso problema e vorrei provarne uno nuovo piu resistente pure io cosa consigliate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: