LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia Interni porta

+5
tidus
Berserk
Peter Griffin
ciccante88
ROBY
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1interni - Pulizia Interni porta Empty Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 14:18

ROBY


Apprendista Detailer

Buon giorno a tutti, dovrei pulire i pannelli porta della fiat 600 di mia sorella, intendo la parte interna non rivestita, cioe' quella verniciata come la carrozzeria, che prodotto posso usare?, considerate che non e' tantissimo sporca , che mi consigliate superclean?, no rinse?, d 101, non vorrei correre il rischio di creare dei micrograffi pero' nel pulire, grazie a tutti Wink

2interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 14:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ariapura!

3interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 21:24

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Superclean con un pennello soffice Wink

4interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 21:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Un apc di quelli che hai già va benissimo, essendo la parte in lamiera verniciata devi avere le stesse attenzioni come se lavorassi sugli esterni

5interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 21:42

tidus

tidus
Apprendista Detailer

e lucidarla con un tampone?? andandoci piano perchè è una zona delicata....

6interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 21:44

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Se vuole anche...prima peró deve pulire, se vuole poi clay e anche protezione Wink

7interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Ven 26 Apr 2013 - 21:45

Alessio

Alessio
Moderatore

no, sconsiglio il pennello, se è un pastello si graffia solo guardandolo.
spruzza il prodotto direttamente sulla superficie, attendi ( tamponando l'eccesso di prodotto che cade) e poi vai delicato di micro.


_________________
interni - Pulizia Interni porta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Sab 27 Apr 2013 - 8:28

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Io farei Superclean 1:10 con pennello

9interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Sab 27 Apr 2013 - 9:18

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Utilizza Ariapura stacci leggero e utilizza una micro !!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

10interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Sab 27 Apr 2013 - 10:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se sono solo leggermente sporchi io uso M34 e microfibra. Se sono abbastanza sporchi vado di Superclean 1:10 e microfibra

http://www.elmocarcare.it

11interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Sab 27 Apr 2013 - 17:04

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie per le risposte, allora tenete conto che dispongo solo di questi prodotti, aria pura, superclean, d101, school speed 9000, quali nello specifico ritenete il migliore? in che diluizione?
tenete presente che stiamo parlando della parte in terna della portiera, quella dove c'e' la maniglia d'apertura per intenderci,...grazie per i consigli Smile

12interni - Pulizia Interni porta Empty Re: Pulizia Interni porta Sab 27 Apr 2013 - 21:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

inizierei con ariapura con diluizione 30:1 fino ad usarlo puro in base allo sporco! altrimenti passi a superclean!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.