LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Colla per cielo abitacolo

+3
Berserk
paolocabri
lukejunior
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 8:10

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

tunerz ha scritto:eh ma io non ho più la 500..forse è meglio se cambio avatar!!.:lol!..quella poi ha i montanti e il tetto nero di serie..
ora ho un astra j station MY 2013..e non esiste nessun modello che abbia il tetto nero..pensavo anche di utilizzare delle vernici per tessuti ma non so cosa potrebbe venir fuori..l'unica è sentire un tappezziere
Ah ecco :-D
Beh si, di astra j nei rutamat non ce n'è!

27Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 14:19

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Cioè, io voglio far togliere la pelle dei sedili per far rivestire in alcantara o velluto, e invece tu vuoi togliere il tessuto per mettere la pelle. Mah....

28Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 16:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Esatto!!..mi piacciono gli interni scuri e la mia ha il tetto e i montanti beige che proprio non mi piacciono..potrei anche farli floccare ma non so quanto durerebbero

29Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 16:27

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io ho interni TOTALI beige. A me piacciono un cifra gli interni beige. I neri molto poco.

Anche se... un mio amico ha la BMW Individual e ha il cielo, montanti, cappelliera e moquette pavimenti neri. Ma al tatto sono tipo velluto finissimo. Sono di un certo effetto.

30Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 16:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ecco..appunto..tutto beige ok..io ho sedili neri e tetto e montanti beige..che più che beige è grigio chiarissimo e non mi piace per niente..amo gli interni scuri..quindi devo rimediare..pensavo alla pelle perché è molto più semplice e veloce da pulire rispetto a un qualunque tessuto

31Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Mar 23 Lug 2013 - 16:47

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Ecco..appunto..tutto beige ok..io ho sedili neri e tetto e montanti beige..che più che beige è grigio chiarissimo e non mi piace per niente..amo gli interni scuri..quindi devo rimediare..pensavo alla pelle perché è molto più semplice e veloce da pulire rispetto a un qualunque tessuto

Effettivamente sedili neri e tutto il resto dell'auto beige è una cosa un pò strana.

La mia auto è TUTTA beige, con radica tipo rossa. Sta benissimo.

La BMW che ti dicevo ha sedili colore tabacco/cannella e con il nero sta benissimo.

32Colla per cielo abitacolo - Pagina 2 Empty Re: Colla per cielo abitacolo Ven 19 Giu 2015 - 17:14

bart6600


Apprendista Detailer

ragazzi ciao a tutti! riuppo la discussione perchè la mia auto ha il cielo che mi sta cadendo in testa! purtroppo non sono in grado e non ho un posto dove smontare e rimontare il tutto per questo cerco un tappezziere che me lo sistemi. in zona milano/segrate conoscete qualcuno? non so più a chi chiedere!

grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.