Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » tappi valvole pneumatici..dove?

tappi valvole pneumatici..dove?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 tappi valvole pneumatici..dove? il Mar 30 Apr 2013 - 22:17

americano

Aiutante Detailer
Ciao a tutti.....mi sono appena presentato,ho dato una occhiata al forum che, devo dire, sembra la università della cura dei ns amati giocattoli!! Complimenti davvero!

Mi servirebbe sapere sulla piazza di Roma dove potrei trovare un grande negozio di auto - accessori fornitissimo dove trovare i tappetti delle valvole con la bandierina inglese.......li sto cercando per la mia Range Rover.
Grazie a chi sapra' darmi un aiuto. Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: tappi valvole pneumatici..dove? il Mar 30 Apr 2013 - 22:44

PELO

Laureato in Detailing
NO!!! Raviola!! non sei più il più anziano del forum!!!! abbiamo un nuovo papa! ahahahah
Benvenuto comunque lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

3 Re: tappi valvole pneumatici..dove? il Mar 30 Apr 2013 - 22:46

americano

Aiutante Detailer
PELO ha scritto:NO!!! Raviola!! non sei più il più anziano del forum!!!! abbiamo un nuovo papa! ahahahah
Benvenuto comunque lol!

Ti stai sbagliando....sono il più giovane....mi sono iscritto 2 ore fa...............ahahahahahah

Laughing Laughing Laughing lucidatore pazzo

4 Re: tappi valvole pneumatici..dove? il Mar 30 Apr 2013 - 22:55

Roby Pozzato

Detailer Novello
Bè, per essere più anziano più saggio di Ale basto io. Wink Bastavo, perché adesso c'è americano... Smile

Però, sorry, americano: non so aiutarti. Sad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: