Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Primo Lavoro (un'anzianotta Peugeot 206) lungo

Primo Lavoro (un'anzianotta Peugeot 206) lungo

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

jhonny_best

Apprendista Detailer
Salve a tutti
pubblico il mio primo lavoretto su questa macchinina della moglie di un mio collega di lavoro (che ringrazio per avermi dato la possibilità)che sarebbe destinata alla rottamazione.
La macchina avrebbe avuto più bisogno di un carroziere che di un dettaglio, ma visto la fine che dovrebbe fare....
Abbiate pietà del mio operato, so che sono un principiante (soprattutto con la fotografia)ma avrei piacere comunque dei vs giudizi nonchè consigli per i prossimi lavori, perchè ormai sono stato contagiato anche io dal virus e non cè rimedio.

Ecco l'ora antelucana che mi reco al lavaggio per non disturbare nessuno

Cominciamo con un pò di dettagli

Qui ci voleva una betoniera per quanto era profondo Shocked

Una comune specie di "macchius resinum" Smile

affraid Aghhhh qui che si fà? si richiude? no mi sa che chiamo un esorcista

Qui proverò a mano perchè mi mancano i tamponi piccoli

Mi serviva giusto un pò di materiale per la grigliata...

affraid Bè avete visto, di difetti non ne manca uno, ora cominciamo con il bagnetto

Terapia d'urto sui cerchi ma senza dilungarmici troppo

Un "colpetto" anche ai passaruota

Questo è quello che ho optato per cominciare

Una bella nebulizzata

Seguiamo con lavaggio con tecnica dei 2 secchi, guanto parte alta e spugna parte bassa sempre con DOC 2G (niente foto per questa fase me ne sono scordato Embarassed )

Poi pulizia particolari con pennello

Cominciamo con la zona motore, invece di chiamare l'esorcista proverò con un buon "amico" Razz