Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Danni sull'auto post pioggia acida/sabbiosa

Danni sull'auto post pioggia acida/sabbiosa

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

batfed

Detailer Novello
Ecco per farvi capire quello che piove qua.
Voglio far notare che il tetto era perfettamente pulito prima della pioggia di oggi pomeriggio...

Vedere il profilo dell'utente

niky

Detailer Novello
Azz... ma sono i fumi delle fabbriche di ceramica??  affraid 

batfed

Detailer Novello
Ah non lo so guarda comunque per essere è parcheggiata in una zona industriale,lo smog non manca

.DieD

Detailer Novello
Minchia.. Io non lascerei asciugare, correrei almeno al self e mi farei un prelavaggio da solo con i MIEI prodotti (se non puoi farlo) magari la sera quando non c'è nessuno Wink

batfed

Detailer Novello
Si si lo faccio domani quello che voglio dire è che ogni volta che piove si riduce cosi,la cosa assurda è che le macchine non protette sono meno sporche,è come se il reload attaccasse meglio le schifezze

tav86

Detailer Novello
questa cosa capita spesso anche a me...vedo la mia macchina protetta in uno stato pietoso e le altre sporche si, ma in modo meno visibile

LoreL26

Apprendista Detailer
batfed ha scritto:Ecco per farvi capire quello che piove qua.
Voglio far notare che il tetto era perfettamente pulito prima della pioggia di oggi pomeriggio...

anche la mia è nelle stesse identiche condizioni. E come dici sulle macchine protette sembra molto piu sporca perchè con la protezione l'acqua fa le goccioline invece di spalmarsi e quindi si asciugano le goccioline e non l'acqua spalmata.

Cmq durante l'anno di piogge cosi ne vengono tante e sinceramente non ho mai avuto problema dopo il lavaggio, sia effettuato dopo un giorno che dopo un mese  bounce 

metansk

Detailer Novello
A che nella mia zona stasera ha piovuto sabbia praticamente..

Cek

Apprendista Detailer
Stesso problema Batfed, e mi sa stessa macchina e colore.
Anche la mia protetta con reload ha preso quella cavolo di pioggia che si è asciugata sulla carrozzeria.
L'ho sciaquata in velocità al sef sia sabato che domenica, perchè non avevo tempo, ma non va via sta roba...pare che il reload tenda a trattenere di più lo sporco  Shocked 

detailer della domenica

Apprendista Detailer
batfed ha scritto:Ecco per farvi capire quello che piove qua.

Urca. C'è qualcosa di molto strano...  Suspect 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: