LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Provvedimenti per Area Test

+20
PELO
DavideSR
cupitt
raviola
filippo89
Giobart
the_rkp
Roby Pozzato
alesoft
davide85PC
Alessio
firo
mArCo1928
Peter Griffin
Armaky
ciccante88
Tonysk8
Berserk
Attilaxxx
Giovanni92
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Lun 6 Mag 2013 - 23:34

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la prima volta verranno avvisati(suppongo), dopodiche saranno anche loro al corrente del regolamento in sezione test

27Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Lun 6 Mag 2013 - 23:36

PELO

PELO
Laureato in Detailing

giovanni ma guarda che il regolamento c'è già, basta leggerlo Laughing

http://www.elmocarcare.it

28Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Lun 6 Mag 2013 - 23:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pensi che tutti i nuovi utenti prima di postare leggano per intero il regolamento? dubito fortemente

29Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Lun 6 Mag 2013 - 23:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io me lo sono letto quando mi sono iscritto.......basta leggerlo una volta, mica bisogna recitarlo come il rosario Laughing

http://www.elmocarcare.it

30Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Lun 6 Mag 2013 - 23:45

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

calcola che alcuni manco si presentano....

fine OT

31Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 0:06

Admin

Admin
Admin

[quote="Attilaxxx"]
Admin ha scritto:
Attilaxxx ha scritto:Ciccante88 , non ha senso. I nuovi utenti o inesperti sarànno bannati.
Mettere dei limiti così coercitivi significa riservarlo a quegli utenti che hanno il tempo e le possibilità di effettuare dei test. Per tutti gli altri utenti rappresenterà unicamente una finestra da cui poter osservare senza mai poter chiedere o entrare in contraddittorio. Regolarizzare il contraddittorio è doveroso , limitarlo ( direttamente o indirettamente) non rappresenta minimamente lo spirito che dovrebbe ispirare qualsiasi forum.



Anche questo ha poco senso: un test è un test. Non necessita di contraddittorio semplicemente perchè riporta valutazioni testate di un utente e non idee. Chi ha mai parlato di voler limitare il contradditorio nel forum? Sinceramente credo che non ti sia molto chiaro il senso di questo post.

Chissà perché non mi sorprende la tua solidarietà in primis a Pelo e quella rinnovata in queste tue ultime righe. Prima di etichettare qualsiasi discorso / opinione come un "non senso" ci si dovrebbe accertarsi di aver ben compreso quello che si è letto. Prima di tutto forse ti sfugge il concetto di contraddittorio, che comprende anche la possibilità di poter fare osservazioni sulle valutazioni fatte. Ma quello che più stona è che non si comprende, è questa sorta di aggressività verbale. Ora , solo per amor di contraddittorio, vorrei farti presente che io in questo post ( che dovresti rileggere attentamente), ho sempre fatto riferimento solo all'area Test. Chi ti ha mai accusato di voler togliere ogni forma di contraddittorio dal tuo Forum. Nella mia unica generalizzazione, ho sostenuto che QUalsiasi forum dovrebbe ispirarsi al principio del contraddittorio. Ora è del tutto evidente che se c'è una persona che dovrebbe rileggere i post precedenti ( sia nei contenuti che nei termini ), quello non è certamente il sottoscritto.



[/quote

Io invece continuo a sostenere come non ti sia chiaro il senso di questi post. L'area test é nata con un obiettivo diverso: analizzare un prodotto attraverso un test e non mere valutazioni. Non avrebbe avuto alcun senso creare una nuova sezione solo per replicare le discussioni ed il modus operandi di altre categorie. Quella sezione deve rimanere qualcosa di diverso dal resto del forum. Ti invito poi ad approfondire il siginficato di "contraddittorio": alla base di questo non c'é un confronto dove i pareri sono sullo stesso livello ed assumono lo stesso peso ma una situazione nella quale due considerazioni sono in netto contrasto e dove se l'una é vero e l'altra é necessariamente falsa. Tu vorresti questo nel forum? Io francamente no...
Aggressivitá verbale? Se frequenti questo forum sai che tipo sono ed in generale é sempre difficile dare l'esatto peso alle parole. In ogni caso, pur rileggendo il mio messaggio, non mi sembra di aver letto nulla di verbalmente aggressivo.
P.S. Anche io non ho capito il senso del tuo riferimento alla solidarietá verso il pensiero di Pelo. Come vedi il termine "senso" ricorre spesso... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 0:28

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

esprimo la mia personale opinione, molto tranquillamente e senza nessuna polemica Very Happy
secondo me l'area test dovrebbe essere come già detto un area apposita, staccata dal resto del forum, dove vengono provati, testati e descritti i vari prodotti. per fare questo secondo me (da principiante), i vari test dovrebbero esseri fatti da chi ha un pò più di esperienza con l'uso dei prodotti per garantire un minimo in più di affidabilità al test svolto. e per evitare di creare off-topic bisognerebbe chiudere le discussioni. ci sarebbe un area test più pulita ed efficiente e di facile navigazione per tutti , e poi qualsiasi discussione si andrebbe fare nella post apposito del prodotto.

33Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 7:50

firo

firo
Detailer Novello

Io sinceramente ci ho ripensato un po' ieri sera Razz e mi è venuta un'idea. Sarebbe possibile modificare il modo di aprire le discussioni in area test? Pensavo ad una specie di richiesta di discussione. In pratica io se voglio aprire un test faccio tutto il post come fosse una nuova discussione normale ma invece di pubblicarlo il test rimane privato in attesa che un moderatore lo legga e decida se va pubblicato o meno. Nel momento in cui un mod lo pubblica è visibile e fruibile a tutti mentre nel caso sia considerata una baggianata viene semplicemente cancellato senza che nessuno lo veda. Volendo si potrebbe fare così anche per le singole risposte ai vari test ma renderebbe tutto più laborioso per i moderatori e probabilmente servirebbe potenziare un po' la squadra. In caso si volesse chiudere le discussioni per non creare OT in area test sarebbe semplice perché appena il mod approva la discussione la chiude anche Wink

34Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 8:32

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bisogna seguire concettualmente la struttura e le funzioni del forum, quindi credo che chi lo gestisce prima deve fare un'analisi poi ci dira' come comportarci Wink

35Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 9:24

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Voglio fare solo un paio di personali riflessioni su aspetti che spesso si trascurano.

1) Potremmo essere portati a pensare che certi luoghi su Internet siano "di tutti". Non è così: sono luoghi privati, che qualcuno (Antonio, nel caso di questo Forum) ha ideato, lo organizza, lo gestisce, lo paga. Che Antonio sia tra i più equilibrati ed aperti che io abbia mai trovato non toglie che questa sia casa sua, e noi siamo ospiti. Possiamo dare suggerimenti, non accampare diritti.
2) Spesso siamo portati a parlare (o scrivere) prima di pensare (o leggere). Prima di iscriverci dobbiamo leggere il regolamento, e successivamente rispettarlo, senza scuse. Non risolviamo di certo i mali del mondo pretendendo di adattare le regole ai nostri comodi. Al contrario, le regole servono per rendere tutto più e meglio fruibile per tutti.

Ciò premesso, usando il tasto "cerca" si ottengono una quantità di risultati, e non sempre è immediato capire se si è in area test o meno, e quindi se ha senso replicare/domandare in quel thread o se è meglio cercarne/aprirne un altro. Antonio, pensi che sia possibile trovare una forma di differenziazione "grafica", che aiuti a questo fine? Thanks. Smile

36Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 9:26

Tonysk8

Tonysk8
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:pensi che tutti i nuovi utenti prima di postare leggano per intero il regolamento? dubito fortemente

come non quotarti! chi non ha esperienza o magari cerca solo tutto quello di interesse, i regolamenti e quant'altro non lo guarda!

perciò, secondo me, per ovviare o semplificare e magari migliorare, una delle soluzioni può essere l'inserimneto nel titolo tel post [TEST- AREA TEST ecc] con in più nella prima pagina, una bella descrizione ben marcata, grande ma di veloce lettura, sulle regole per la sezione che si sta leggendo..così si hanno più possibilità che gli utenti nuovi notano la sezione dedicata..a meno che uno non entra nelle pagine sucessive Wink

limitare queste sezioni la vedo complicata e magari non piacevole..la cosa bella del forum è sopratutto condividere le esperienze e imparare nuove cose avendo anche un po' di "libertà"..perciò basterebbe agli errori commessi che chiunque può farli, dare semplici segnalazioni iniziali con la sucessiva cancellazione del messaggio dopo aver avvisato anche in PM l'utente (che è più corretto secondo me)..

37Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 9:40

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Il contraddittorio non si puó limitarlo al mero significato lessicale. Il concetto di contraddittorio delle parti come condizione di pari "livello" tra i soggetti coinvolti nella "discussione", è parte del significato ( di derivazione giuridica) del Principio del" contraddittorio". Ma una valutazione in tal senso, risulterebbe limitativa e fuorviante ai fini di questa discussione. Il principio deve essere inteso come mera possibilità di partecipare alla discussione. Questo non significa obbligatoriamente " dire il contrario di quanto altri asseriscono" . Il contraddittorio rappresenta la possibilità di poter puntualizzare o anche semplicemente richiedere informazioni integrative sulla materia .
Sono dell'idea che qualsiasi intervento , sia esso effettuato da un 17 enne inesperto che da un professionista, siano meritevoli di attenzioni inquanto consentono di inquadrare l'argomento da una prospettiva diversa , magari non condivisibile ma sempre una valutazione soggettiva e disinteressata degna di non essere bollata come un " non senso".
Dalla discussione in essere , emergono notevoli spunti di riflessione in materia. Resta come è ovvio che sia, la discrezionalità dell ' Admin di valutarle e adottare la soluzione che ritiene più idonea al forum.



Ultima modifica di Attilaxxx il Mar 7 Mag 2013 - 10:04 - modificato 1 volta.

38Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 9:43

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Tonysk8 ha scritto:[...] basterebbe agli errori commessi che chiunque può farli, dare semplici segnalazioni iniziali con la sucessiva cancellazione del messaggio dopo aver avvisato anche in PM l'utente (che è più corretto secondo me)..

Questa sarebbe anche un'ottima idea, salvo il superlavoro che ne deriverebbe ai moderatori. Che peraltro, al contrario di quelli che generalmente si trovano in rete, hanno un approccio estremamente costruttivo e collaborativo, e affatto punitivo. Smile

39Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 9:48

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ho letto con attenzione questo topic e volevo dire la mia anche se sarebbe un po' in disaccordo con lo scopo e lo spirito di questa discussione.

Molti dei topic che ci sono in aria "test" sono delle vere e proprie bibbie sull'utilizzo di un determinato prodotto. Sono piene di pagine di interventi di varie persone, di prove e di informazioni utili. E secondo il mio modestissimo punto di vista, sono anche il luogo giusto in cui fare domande (ovviamente su tematiche non affrontate).

Che senso ha aprire un nuovo topic (che avrebbe sicuramente un audience ridotta rispetto ad una risposta ad una discussione di 20 pagine) per fare una domanda specifica su un prodotto di cui si è già parlato altrove? Anzi, credo che fare una domanda e ricevere risposta sempre sullo stesso thread, contribuisca a raccogliere quante più informazioni utili possibili nello stesso posto, senza creare dispersioni. Ovviamente (come ho già detto altrove) molte delle domande hanno già una risposta da qualche parte, basta saper cercare (tramite Google, perché permettetemi di dire, da tecnico del settore, che il motore di ricerca del forum è pessimo, ma questo è un altro discorso Smile ). Io piuttosto proporrei una regolamentazione sull'apertura di post doppi o di argomenti già trattati e creerei dei topic specifici per singolo prodotto che raccolgano tutto, test, domande, risposte e consigli.

La proposta originale di cui questa discussione, secondo me servirà solo a seminare il terrore, io, personalmente, da utente inesperto non scriverei mai più in quell'area per paura di andare fuori strada ed essere bannato.

Tutto quanto detto ovviamente è IMHO bounce

40Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 10:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Attilaxxx ha scritto:Il contraddittorio non si puó limitarlo al mero significato lessicale. Il concetto di contraddittorio delle parti come condizione di pari "livello" tra i soggetti coinvolti nella "discussione", è parte del significato ( di derivazione giuridica) del Principio del" contraddittorio". Ma una valutazione in tal senso, risulterebbe limitativa e fuorviante ai fini di questa discussione. Il principio deve essere inteso come mera possibilità di partecipare alla discussione. Questo non significa obbligatoriamente " dire il contrario di quanto altri asseriscono" . Il contraddittorio rappresenta la possibilità di poter puntualizzare o anche semplicemente richiedere informazioni integrative sulla materia .
Sono dell'idea che qualsiasi intervento , sia esso effettuato da un 17 enne inesperto che da un professionista, siano meritevoli di attenzioni inquanto consentono di inquadrare l'argomento da una prospettiva diversa , magari non condivisibile ma sempre una valutazione soggettiva e disinteressata degna di non essere bollata come un " non senso".
Dalla discussione in essere , emergono notevoli spunti di riflessione in materia. Resta come è ovvio che sia, la discrezionalità dell ' Admin di valutarle e adottare la soluzione che ritiene più idonea al forum.

Nessuno stà limitando la possibilità di discutere (o come preferisci chiamarlo tu "principio del contradditorio") di un prodotto e/o modalità di applicazione e qualsiasi altro aspetto.... si stà cercando solo di regolamentare le modalità con cui è possibile farlo! Wink

Il principio è che nell'area test si dovrebbero postare solo i risultati del test eseguito e considerazioni su di esso........ nelle discussioni si parla del prodotto e di tutto quello che vogliamo (porre domande, richiedere consigli, modalità di applicazioni, dubbi, etc..)

Se nelle discussioni dei test si fà questo, stiamo creando un doppione....... disperdendo preziose informazioni e/o ripetendoci......... l'obiettivo del forum è essere facilmente fruibile da tutti nel modo più rapido possibile! Wink

41Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 10:41

Tonysk8

Tonysk8
Apprendista Detailer

@the_rkp

secondo me invece è sensato il significato tra la differenza di "area test" e "argomento" che parlano dello stesso prodotto:
Nel primo dovrebbe essere composta principalmente da prove con immagini o senza con qualche considerazione a riguardo..
Nel secondo tutto quello che si vole dire di quel prodotto, bello, brutto ecc ecc.
La differenza si nota di già..
Se si farebbe tutto nello stesso post ormai ci saranno 500 pagine che nessuno avrebbe volgia di leggerle tutte Laughing ..e se guardi in giro su altri forum ne è pieno e la volgia viene via..

i post doppi capitano anche perchè, come detto sopra, chi non cerca o chi ancora non ha una buona "manualità" nell'uso del forum, posta argomenti a go go anche se già trattati. Questo viene già sistemato dai moderatori con l'invio del messaggio con la sezione giusta, sucessivo blocco del post (non so se è così) e magari se si potrebbe sposare la domanda nella sezione giusta con la cancellazione del post già creato..

42Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 10:51

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Onestamente post che parlano di un prodotto in dettaglio li ho trovati sempre e solo nell'area test e fin'ora utilizzando correttamente lo strumento di ricerca, il 90% delle risposte che mi servivano le ho trovate lì, non in altre discussioni sparse qui e lì

43Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 10:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dalla discussione si evincono interessanti spunti, ma molte di esse sono difficilmente applicabili, vuoi per le limitazioni della piattaforma (es. funzione cerca), vuoi perchè richiederebbe maggior lavoro da parte dello staff, che è già molto impegnato e vi ricordo lo fa per pura passione! Very Happy

x the_rkp:
Sono d'accordo che la funzione cerca non è delle migliori, ma ti basta aprire una sezione (es. Esterni) per accorgerti che le discussioni dei singoli prodotti in dettaglio ci sono! Wink

44Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 11:04

Tonysk8

Tonysk8
Apprendista Detailer

eheh ma il problema nasce proprio che nell'area test vengano poste o magari scritte domande non "idonee" alla sezione giusta e per questo c'è area test e argomento dello stesso prodotto.. Wink

45Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 11:15

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Dai ragazzi vi state facendo delle paranoie del tutto insensate, alla fine basta stare attenti e pensare un attimo a cosa scrivere e si risolvono tutti i problemi,questo ci è stato chiesto, in più nel caso si stia smarrendo il senso del topic ci sarà comunque un moderatore pronto a togliere i messaggi e spostarli in un altro topic. Devo dare ragione ad Antonio sui messaggi poichè molte volte certa gente scriveva la prima cosa che gli capitava e da li poi si andava totalmente fuori strada

46Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 11:15

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Forse effettivamente mi sono espresso male, io volevo dire che se cerco (ad esempio giusto per restare nell'ambito del tuo esempio) informazioni su SuperClean APC, trovo più argomenti sparsi in giro: più di uno in area Esterni, più di uno in area Interni etc etc... invece in area test c'è un bel topic di 23 pagine (sì me le sono lette tutte Smile ), che anche se è messo in test / Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni , affronta varie tematiche e descrive il prodotto sotto tutti i punti di vista.

Io penso che sia più utile una sezione separata in cui ci sia un topic per ogni prodotto che parli di tutte le caratteristiche del suddetto prodotto sotto tutti i punti di vista (sempre facendo lo stesso esempio, un prodotto versatile come il SC-APC ora come ora dovrebbe avere post dedicati in troppe sezioni del forum). Ciò non toglie che poi sia possibile fare domande diverse che non siano specifiche su quello o quel prodotto in altre sezioni (ad esempio paragoni tra diversi prodotti o metodologie... etc etc).

Ripeto questo è come mi piacerebbe che fosse strutturato il forum. Capisco anche che sarebbe una cosa improponibile da attuare, anche perché ci vorrebbe un lavoraccio per lo storico, che dovrebbe essere estrapolato e messo nelle nuove sezioni; quello che dico lo dico solo per giustificare il fatto che non sono d'accordissimo con quanto proposto per regolamentare la sezione test Smile

P.s. Comunque restando in tema ricerca... sfruttando google è facilissimo fare tutte le ricerche che si vuole, basta aggiungere un "site:lacuradellauto.com" prima della ricerca e poi si possono utilizzare tutte le features del motore di ricerca di google. Si trova tutto Razz

47Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 11:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quello che richiedi è quello che costantemente viene fatto ogni giorno da tutto lo staff... chiudere discussioni doppie, spostare/unire messaggi, correzione dei titoli, etc....., ma ovviamente qualcosa può sfuggire e gli Off Topic in varie discussioni non aiutano di certo a mantenere l'ordine! Wink

Per la funzione cerca con Google è stato aperto anche un post..... è ottima, ma non comodissima da usare come quella integrata, che purtroppo ha molti limiti! Mad Mad

48Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 12:42

firo

firo
Detailer Novello

scusate se insisto ancora una volta ma volevo spiegare un po' meglio il mio punto di vista (oltretutto c'ho un po la coda di paglia e mi sento chiamato in causa Razz)

Giobart ha scritto:Dalla discussione si evincono interessanti spunti, ma molte di esse sono difficilmente applicabili, vuoi per le limitazioni della piattaforma (es. funzione cerca),

Sinceramente non so bene quale sia la piattaforma utilizzata ma credo (spero) permetta il cambiar colore dello sfondo (solo per fare un esempio) nell'area test per differenziarla dalle altre tanto per prendere un'idea che mi era piaciuta molto Razz

Giobart ha scritto:
vuoi perchè richiederebbe maggior lavoro da parte dello staff, che è già molto impegnato e vi ricordo lo fa per pura passione! Very Happy

Per il maggior lavoro dello staff sono perfettamente d'accordo. Se però prendiamo come esempio la mia idea (far diventare il post privato in attesa di approvazione) nessuno obbliga un moderatore ad essere 24 ore su 24 sempre connesso per abilitare la discussione basta passare anche una volta al giorno tanto di test ne vengono pubblicati mediamente molto pochi.

Spoiler:

Giobart ha scritto:
x the_rkp:
Sono d'accordo che la funzione cerca non è delle migliori, ma ti basta aprire una sezione (es. Esterni) per accorgerti che le discussioni dei singoli prodotti in dettaglio ci sono! Wink

Le discussioni ci sono ma ad esempio se tu cerchi superclean nei risultati non è semplice capire quale sia la discussione in area test e quella in area "normale". Anche io che ormai è un'anno abbondante che navigo sul forum ho dei dubbi nel capire quali siano le discussioni libere e quali siano i test se non standoci proprio attento e controllando in che sezione sia pubblicata la discussione
Spoiler:

stessa cosa se si utilizza la comodissima funzione: leggere i messaggi dall'ultima visita Wink

Spero che il mio messaggio non sia ripetitivo o pesante e, in ogni caso, non vuole minimamente essere una critica. Sto solo cercando di dare idee e spunti di riflessione per rendere questo fantastico forum ancora un pelino migliore (se fosse possibile). In ogni caso, come ha detto Roby, siamo tutti ospiti a casa di Admin e mi rimetto alle sue decisioni qualsiasi esse siano Smile

49Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 13:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ragazzi, secondo me si sta parlando e straparlando inutilmente. Antonio ha ragione (magari 7 giorni di ban la prima volta sono un pò esagerati....però non cambia il senso giusto della cosa), io scriverei qualche parola in più nel regolamento che c'è aprendo una qualsiasi sezione di test proprio con le direttive date ieri da admin e se fosse possibile cambiare un qualche aspetto grafico quando si è nell'area test sarebbe ottimo, perchè lo ripeto......molte volte la cosa non è fatta di proposito ma "sfugge" il fatto di essere nell'area test. Tutto qui, non continuiamo con inutili polemiche Wink

http://www.elmocarcare.it

50Provvedimenti per Area Test - Pagina 2 Empty Re: Provvedimenti per Area Test Mar 7 Mag 2013 - 13:04

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto pelo!!! ormai un po di idee sono state dette, admin farà come meglio crede Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.