Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » consigli per kit rimuovi graffi

consigli per kit rimuovi graffi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 consigli per kit rimuovi graffi il Mar 7 Mag 2013 - 16:23

alepav

Apprendista Detailer
ciao ragazzi,
adesso che mi avete fatto venire la scimmia per la lucidatura (a cui ancora non avevo mai pensato) ho da chiedervi lumi per un acquisto imminente...però ho delle premesse.
dovrò fare tutto a mano, niente lucidatrice, per problemi logistici!
quindi pensavo a qualcosa per rimuovere solo i graffi evidenti e non una vera e propria lucidatura totale. al momento uso il rimuovi graffi della arexons, ma a quanto pare non fa un bel lavoro e dato che sto per fare il terzo ordine (in un mese...), pensavo di mettere anche un polis e qualche tampone manuale.
il problema è che ho letto di tutto e di più, ma sempre riferito all'uso della lucidatrice, mentre io vorrei una cosa davvero entry level, giusto per i segni più evidenti, da usare a mano.
che dite, ha senso?
grazie!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: consigli per kit rimuovi graffi il Mar 7 Mag 2013 - 16:26

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Gtechinq

Megs + Dodo

Spero che i tuoi problemi logistici si risolvano a breve, perché con la lucidatrice è un'altra vita...

3 Re: consigli per kit rimuovi graffi il Ven 10 Mag 2013 - 16:39

alepav

Apprendista Detailer
grazie peter!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: