Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano

PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

Detailer Superesperto
Lavoro impeccabile Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 10:37

GIANGY

Detailer Novello
ottimo e belle foto!!! Wink

28 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 10:51

franc_ct

Detailer Novello
Grande Pelo!!!! cheers

29 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 10:57

nikolino

Apprendista Detailer
bravo pelo.. vedo che stai imparando..... Laughing naturalmente stò scherzando, ho una domanda, ma piu' che altro è curiosita'... mi chiedevo come mai in fase di correzione per le parti riverniciate hai optato per tampone giallo LCDA+PF2500, invece per la finitura S30+tampone arancio LCDA, a parte il tampone, a livello di polish cosa ti ha fatto preferire l'uno all'altro, o prima l'uno e poi l'altro, non poteva andar bene solo uno dei due..?
Non credo dipenda dal modo con cui scholl indica di far lavorare i propri prodotti, quindi illuminaci..... lol!

Grazie

30 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 11:46

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ottimo giulio..... Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

31 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 11:57

xAngelox

Diplomato in Detailing
Bellissimo lavoro Giulio Wink complimenti per la descrizione del lavoro molto professionale!! bello anche il nuovo posticino per operare è tuo!? Laughing

32 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 12:20

dcmlavaggiointerniauto

Apprendista Detailer
Bravo Pelo i miei complimenti !!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.dcm lavaggio interni auto.it

33 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 13:54

PELO

Laureato in Detailing
nikolino ha scritto:bravo pelo.. vedo che stai imparando..... Laughing naturalmente stò scherzando, ho una domanda, ma piu' che altro è curiosita'... mi chiedevo come mai in fase di correzione per le parti riverniciate hai optato per tampone giallo LCDA+PF2500, invece per la finitura S30+tampone arancio LCDA, a parte il tampone, a livello di polish cosa ti ha fatto preferire l'uno all'altro, o prima l'uno e poi l'altro, non poteva andar bene solo uno dei due..?
Non credo dipenda dal modo con cui scholl indica di far lavorare i propri prodotti, quindi illuminaci..... lol!

Grazie

beh PF2500 può andare bene anche per la finitura, ma è un polish medio con un taglio decisamente maggiore rispetto ad S30 e l'ho usato col pad giallo per far lavorare al massimo l'abrasivo. Più o meno come taglio siamo ai livelli di S17/S20. Per la finitura invece ho voluto dare un tocco finale con S30 che è un polish da finitura. Probabilmente su quel trasparente avrei potuto utilizzare S30 con la lana e lo stesso per la finitura, ma dato che nelle parti riverniciate si lasciavano ologrammi anche usando la rotorbitale, ho preferito accantonare la lana e utilizzarla esclusivamente per eliminare i segni di carteggiatura sul baule Wink

xAngelox ha scritto:Bellissimo lavoro Giulio Wink complimenti per la descrizione del lavoro molto professionale!! bello anche il nuovo posticino per operare è tuo!? Laughing

si....magari fosse mio Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

34 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 13:58

Gas964

Apprendista Detailer
Bel lavoro Giulio, complimenti.

Con quel carrozziere crucco che si ritrova il proprietario di questa Volvo mi sa che la rivederemo in futuro in quest'area. Very Happy

35 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Sab 11 Mag 2013 - 16:11

nikolino

Apprendista Detailer
grazie della risposta GiulioPelo...hai confermato i miei sospetti su una prova che ho fatto appunto con PF2500 e il blu scholl qualche giorno fa,pensavo ad una mia errata valutazione invece no...si vede che sto' imparando.... Laughing non vado oltre altrimenti andiamo troppo o.t.

36 Re: PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano il Dom 12 Mag 2013 - 10:32

Admin

Admin
Gran lavoro Giulio! Anche le combo mi piacciono molto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: