LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti a tutti

+7
alesoft
Giobart
Giovanni92
tunerz
ciccante88
Armaky
Bubbe
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti a tutti Empty Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 0:25

Bubbe


Aiutante Detailer

Primo post per presentarmi a tutti voi detailers, mi chiamo Roberto, per gli amici Bubbe, è da un pò che vi seguo, anche se mi sono iscritto solo ora, e che ammiro i lavori che eseguite sulle vostre auto. Vi dico subito che le mie esigenze sono molto
diverse dalle vostre, anche perchè parcheggiando la mia auto (Fiesta 1.2 Titanium nero metallizzato)in strada, in 4 anni me la ritrovo spesso con qualche graffio nuovo o addirittura specchi retrovisori rotti il che mi ha fatto passare la voglia di dedicargli le stesse "attenzioni particolari" che avete voi per le vostre, limitandomi a dei lavaggi veloci, a volte usando anche i rulli di qualche lavaggio self-service, non avendo un giardino o altro posto dove poterlo fare io a mano. So che quel che ho appena scritto è sufficiente per farvi venire i brividi e sperando di non essere bannato appena iscritto vi dico che invece dove divento maniacale anch'io è per la pulizia degli interni. Per questo dove aver letto il vostro forum ed innumerevoli post al riguardo mi accingerò presto a fare il mio primo ordine dal vostro shop anche avvalendomi, spero, dei suggerimenti che voi, molto piu esperti di me vorrete darmi.

2Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 1:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ciao Roberto e ben venuto Wink
Di dove 6 se non sembro troppo indiscreto?! scratch

Da premettere che potresti anche trovare qualche self non molto frequentato e scegliere qualche giorno o qualche orario particolare della settimana dove non c'è nessuno per lavarti in tutta tranquillità l'auto con secchi e prodotti..

Chiaramente dovresti trovare qualche self che ti permetta di farlo.. Rolling Eyes

In ogni caso è sempre utile spulciarsi qualche guida per approcciare pian piano alla cura fino al più infimo dei dettagli Razz

Magari se apri una sezione dedicata sull'acquisto che intendi fare, riceverai senz'altro tutti i consigli di cui necessiti

Buona navigazione Wink

3Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 6:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto!

4Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 6:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

5Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 8:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

6Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 9:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

7Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 10:40

Bubbe


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per il benvenuto. Sono di Roma, ed il problema non è tanto trovare un self per lavare la macchina come si deve quanto il fatto che se prima non sistemo i vari graffi e bozzetti che mi ritrovo piu di tanto non posso fare. Le guide le ho lette e rilette svariate volte e continuo a leggerle per schiarirmi le idee e fare un ordine adeguato in base alle mie necessità, anche se quando sfoglio le pagine dello shop e vedo la miriade di prodotti presenti le poche certezze che avevo magicamente svaniscono, problemi del novellino. Comunque farò presto una lista della spesa e grazie anche al vostro aiuto sono sicuro che tutto ridiventerà chiaro. Buona giornata a tutti.

8Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 11:39

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao, benarrivato!

9Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 13:38

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Saluti a tutti Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 13 Mag 2013 - 15:26

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!

11Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mar 14 Mag 2013 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Ciao Roberto, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 16 Mag 2013 - 10:51

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» saluti..
» Saluti!!!
» Saluti!
» Saluti
» Saluti

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.