Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Come pulire l'estrattore in plastica nera ?

Come pulire l'estrattore in plastica nera ?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cuoresportivo86

Detailer Novello
.DieD ha scritto:Facciamo una cosa.. Se riesco domani lo passo io ti faccio una foto e poi mi dici che ne pensi

Perfetto Wink

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Non è una gran soluzione, o per lo meno non è quella che seguirebbe un detailer. Perl sarebbe ottimo per il dressing ma non per la copertura dello sporco che, inevitabilmente, dopo poco affiorerebbe nuovamente.

cuoresportivo86

Detailer Novello
Admin ha scritto:Non è una gran soluzione, o per lo meno non è quella che seguirebbe un detailer. Perl sarebbe ottimo per il dressing ma non per la copertura dello sporco che, inevitabilmente, dopo poco affiorerebbe nuovamente.

Si infatti, è per questo che non sono proprio tanto d'accordo nel mettere pearl senza prima aver tolto quelle macchie !

tunerz

Laureato in Detailing
Proprio oggi ho avuto a che are con una griglia simile..ho risolto con superclean 1:10,passando un pennello Detailing brush..è molto morbido e con un po' di pazienza ho rifinito tutto alla perfezione..Wink

cuoresportivo86

Detailer Novello
tunerz ha scritto:Proprio oggi ho avuto a che are con una griglia simile..ho risolto con superclean 1:10,passando un pennello Detailing brush..è molto morbido e con un po' di pazienza ho rifinito tutto alla perfezione..Wink

A me pare essere tosto per farlo venire via.......sarà che è rimasto tantissimo tempo li  Suspect  Domani dovrei riuscire a fare un altra passata, mezz'ora in posa e poi rifinisco con un cotton fioc ! Vediamo che succede.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: