Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Acquisto per rendere l'auto super lucida

Acquisto per rendere l'auto super lucida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Acquisto per rendere l'auto super lucida il Lun 13 Mag 2013 - 21:38

hackero

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi degli amici mi hanno chiesto di portare una sposa. Ho una Giulietta nero pastello di 8 mesi. Presenta solo dei piccoli swirl dovuti a lavaggi sbagliati. Non ho il tempo di lucidarla quindi cerco un prodotto che li nasconda e la renda lucidissima. Lo so che non siete attrezzati per i miracoli. Mi affido a voi per fare bella figura. Grazie

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92

Laureato in Detailing
un prodotto che potrebbe aiutarti è il black hole che maschera le piccole imperfezioni Wink

tunerz

Laureato in Detailing
Ma prima di qualunque applicazione è necessaria una decontaminazione

hackero

Apprendista Detailer
questo prodotto può essere dato a mano? se si con quali tamponi o panni in microfibra?
Scusa turez ma per decontaminazione intendi passale la clay??
grazie

ciccante88

Detailer Superesperto
si decontaminare significare trattare l'auto con claybar e ironx. per il black hole leggi qui http://www.lacuradellauto.com/t1257-poorboy-s-world-black-hole-show-glaze?highlight=black+hole

polo*130

Apprendista Detailer
ciccante ma trattare claybar e ironx intendi usare claybar con lubrificante m34 oppure d155,risciacquare e poi dare una spruzzata di ironx lasciandolo agire giusto?poi ovviamente risciacquo

Giovanni92

Laureato in Detailing
si la decontaminazione si fa con claybar e lubrificante che puo essere m34 o un qualunque clay lube ma prima della clay è preferibile decontaminare con ironx

polo*130

Apprendista Detailer
ah ok grazie per la delucidazione....un'altra cosa che non sapevo era l'ordine di applicazione.
prima ironx e poi clay...thanks!!

ciccante88

Detailer Superesperto
Quoto, ironx lo passerei ad auto asciutta prima del prelavaggio se questa non è troppo sporca, oppure comunque sia prima di passare la claybar. Successivamente vai di claybar e claylube! c'è chi addirittura usa l'ironx come claylube ma io lo sconsiglierei fortemente, per la puzza e per il rischio di lasciarlo asciugare! Wink

hackero

Apprendista Detailer
ma il bh si puo passare anche sulle guarnizioni o é meglio isolarle?

Giovanni92

Laureato in Detailing
basta non andarci sopra

hackero

Apprendista Detailer
secondo voi si può passare sui cerchi in lega per dargli quel tocco di lucentezza in piuù?

ciccante88

Detailer Superesperto
nessuno te lo vieta ma dato che sono superfici che si richiedono gloss ma è preferibile una protezione ben tenace vista la posizione in cui si trovano penserei a dargli un bel sigillante o un nano!

hackero

Apprendista Detailer
quanto tempo deve passare tra bh e cera? grazie

ciccante88

Detailer Superesperto
Nessun tempo, rimuovi BH e applichi la cera!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: