LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq EXOv2 e C2v3

+26
lory85
AlanFord
benzebu
MrWolf
lucalazio
frask
rustico
Sposter1
Amateur36100
PELO
Nickolò
Alessio
ghid
cupitt
metansk
xAngelox
tav86
alesoft
tunerz
ciccante88
Armaky
Giovanni92
firo
reflex
-SiMo-
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Gio 16 Apr 2015 - 18:15

benzebu

benzebu
Moderatore

Se non sei riuscito a darlo subito io non la darei affatto ormai.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

77gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Gio 16 Apr 2015 - 18:19

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ah ecco... In un certo senso a qualcosa del genere me lo immaginavo,nel senso che dato subito aderirebbe meglio sul primo strato in quanto è ancora fresco...

78gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 19 Apr 2015 - 8:40

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ho dimenticato di chiedere una cosa... Il fatto di aver dato un solo strato (in verità ne ho dato troppo e me ne avanzato giusto per fare il secondo strato solo su cofano e tetto),questo comporterà sulla durata di exo dove ho dato un solo strato,giusto?

Grazie

79gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 19 Apr 2015 - 9:17

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se te ne è avanzato e non hai altre auto da fare io darei un secondo step di ExoV2 altrimenti il prodotto avanzato lo butteresti in quanto non si presta ad essere conservato.
Per sicurezza, visto che hai usato l'auto in questi giorni, fai un passaggio di IronX o W6 prima.

80gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 19 Apr 2015 - 9:45

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

No frask mi sono spiegato male forse... Exo l'ho finito tutto,ne era anvanzato solo per fare il secondo strato solo su cofano e tetto,adesso non ho più di exo e sulo shop non è disponibile al momento.
Si la macchina l'ho usata proprio ieri dopo una settimana che era in garage,Exo direi che ha avuto modo di "seccare" bene...
Ma ironx o w6 dovrei passarlo sulla prima mano di exo per poi dare la seconda mano? ho capito bene?

81gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 19 Apr 2015 - 10:03

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ah ecco, avevo capito che avevi dato un solo layer e nell'attesa di dare un secondo layer stavi usando l'auto.
Beh a questo punto lascia tutto così com'è.
Hai fatto bene a fare il secondo layer su tetto e cofano, alla fine sono le parti maggiormente esposte, però se non sei riuscito a fare 2 layers completi su di un'auto temo ne hai usato più del dovuto.
Forse la differenza in fatto di durata tra le parti 2 layers e 1 layer non la noterai neanche in quanto le restanti parti sono meno esposte.

82gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 19 Apr 2015 - 11:07

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Eh,si...ne ho usato un pò di più del dovuto direi... Si si,volutamente l'ho usato prima su cofano e poi tetto quando ho visto che quello che avevo non mi sarebbe bastato per fare la seconda mano su tutta l'auto.
Comunque stiamo parlando di una nuova Audi A4 avant,quindi quasi 5 metri di macchina! sicuramente la mia zero esperienza su Exo mi avrà fatto usare un pò di prodotto in più,però non credo più di quel tanto... Perchè comunque il secondo layer su cofano e tetto sono riuscito a darlo... boh,bisogna vedere davvero questi 30ml se sono confezionati per fare completamente un'auto di dimensioni medie (tipo Golf per intenderci) oppure sono testati anche per fare un BMW X6...

83gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Lun 20 Apr 2015 - 15:34

Admin

Admin
Admin

Con 30 ml di applicano tranquillamente due layers anche su vetture di dimensioni notevoli.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 26 Apr 2015 - 14:31

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Una cosa che non abbiamo specificato. Per quale motivo meglio non dare una seconda mano su Exo anche se sono passati 15 giorni,o magari anche di più, dalla prima mano?

85gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Dom 26 Apr 2015 - 15:40

lory85

lory85
Detailer Novello

A differenza di cere e sigillanti il 2 ed eventuale layer di un trattamento nanotech va steso (secondo tipo di prodotto,umidita',temperature ecc)entro un tempo che puo' andare dai 20-30 minuti alle 6 ore perché si deve "fondere" sul primo layer non ancora chiuso formando un unico strato piu' spesso e resistente.Admin diceva che recentemente in alcuni test non riscontrava una gran differenza di durata tra un layer o 2 layer e consigliava anche di stenderne uno solo se non si ha possibilita' di cuocere il trattamento per evitare il rischi che il primo layer non si chiuda a dovere sotto il secondo.

86gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Mer 13 Mag 2015 - 11:49

mgblackhole


Aiutante Detailer

Scusate un po' l' OT,
per mantenere il C2V3 lavare l'auto con Super Clean All Purpose ?
Puo creare problemi?
Essendo colloidale

87gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Mer 13 Mag 2015 - 11:52

benzebu

benzebu
Moderatore

Super clean non è uno shampoo quindi al limite lo usi per il pre-lavaggio come sgrassante.....e proprio perché è un detergente colloidale non intacca NESSUNA delle protezione in commercio.
Stop OT


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

88gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Ven 22 Mag 2015 - 10:52

ojt


Aiutante Detailer

Posso chiedere quando è previsto il ritorno in stock del C2v3 500ml? Smile Ovviamente potrei prendere la versione 100ml a cavarmela così per un anno.. se poi mi trovo bene prenderò stesso prodotto quando è ora di rifornirsi.

89gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Ven 22 Mag 2015 - 11:29

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Devi mandare una mail a LCDA per queste domande.

90gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Lun 25 Mag 2015 - 13:50

taxiva


Aiutante Detailer

ciao, io ho messo exo v2 due anni fa appena presa la macchina.
Ho pria pulito l'auto con solvente per carrozzieri, ed ho passato exov2 dappertutto, vetri compresi.
Il prodotto ha avuto efficacia per 2 anni circa, in particolare ho notato come i vetri si siano usurati pochissimo .
Ora vorrei rifare il trattamento, come mi consigliate di procedere?

91gtechniq - Gtechniq EXOv2 e C2v3 - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq EXOv2 e C2v3 Lun 25 Mag 2015 - 13:58

frask

frask
Diplomato in Detailing

taxiva ha scritto:Ora vorrei rifare il trattamento, come mi consigliate di procedere?
Ti consiglio prima di procedere con la presentazione e poi ne riparliamo  Wink
https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.