LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciatura in casa, ne parliamo?

+3
Armaky
DavideSR
Giovanni92
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Verniciatura in casa, ne parliamo? - Pagina 2 Empty Re: Verniciatura in casa, ne parliamo? Gio 30 Mag 2013 - 8:32

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Comprati un cofano da battaglia e lo vernici e carteggi quante volte vuoi.

Se il lavoro vuoi fartelo da solo per spendere meno sai già che devi andare dal carrozziere, se lo fai perché vuoi anche imparare qualcosa di nuovo, allora devi fare di testa tua e non chiedere neanche più di tante informazioni in giro. Prova fai, carteggia e rifai, internet è pieno di guide e di forum, è l'unico sistema per capirci qualcosa, prendere confidenza, e perché no fare un lavoro anche fatto bene. Puoi anche andare a chiedere informazioni da un carrozziere volendo!

Sai già che la spesa sarà uguale o più alta che farlo fare al carrozziere, ma sai anche che le mani sopra ce le hai messe tu e sai cos'hai fatto. Io ho il cofano della vecchia Punto che dopo 1 anno dalla verniciatura aveva il trasparente che veniva via secco come una pellicola.

Io dico che se perdi un weekend a fare esperimenti fai un lavoro fatto meglio.

Ciao

27Verniciatura in casa, ne parliamo? - Pagina 2 Empty Re: Verniciatura in casa, ne parliamo? Gio 30 Mag 2013 - 8:46

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io dico che Internet, come tutti gli strumenti potenti, può far danni.

28Verniciatura in casa, ne parliamo? - Pagina 2 Empty Re: Verniciatura in casa, ne parliamo? Gio 30 Mag 2013 - 9:50

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Dipende da persona a persona, nessuno può dirlo. Io gli ho dato il mio consiglio senza farsi influenzare troppo dagli altri. Dopo se vorrà potrà andare dal carrozziere come farsi il lavoro a casa. Non sarò io a deciderlo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.