Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Urina del cane!!!

Urina del cane!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 11:55

PietroASR

Apprendista Detailer
Non ho trovato niente a riguardo, per cui espongo a voi il mio "problema". Quando torno a casa dai miei per lavoro, lascio la macchina in un garage chiuso su tre lati e quindi senza serranda. Il mio splendido cane puntualmente mi riempie i cerchi di pipì e di conseguenza anche il garage!! Qualcuno di voi sa se esiste un repellente da applicare sugli pneumatici??

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 13:05

Giovanni92

Laureato in Detailing
t1 dovrebbe resistere alle urine

3 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 13:48

PietroASR

Apprendista Detailer
più che altro io cercavo un prodotto repellente per prevenire le pisciate, ma che allo stesso tempo non vada a danneggiare il cerchio!

4 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 13:58

Giovanni92

Laureato in Detailing
recinta il garage cosi non entra...penso sia la soluzione piu efficace e semplice

5 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 14:43

PietroASR

Apprendista Detailer
Vediamo prima se qualcuno ne sa di più....la recinzione è l'ultima spiaggia!!

6 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 14:50

ciccante88

Detailer Superesperto
Da leroy merlin avevo trovato dei repellenti per gatti e cani, inodore per noi! Per i gatti del mio garage ha funzionato!

7 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 16:31

Blackzeta

Detailer Novello
come detto da ciccante esistono dei repellenti da spruzzare a terra per non far avvicinare gli animali,non sono dannosi loro e neanche per noi,per essere sicuro basta che vai da un rivenditore di animali per cibo e nelle catene arcaplanet troverai ciò che ti serve...

8 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 17:06

batfed

Detailer Novello
Striscia sul pneumatico un po aglio o cipolla vedrai che non si avvicina più Laughing

9 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 17:49

PietroASR

Apprendista Detailer
Che faccio un soffritto?!? Ahahhahah vabbè comunque credo che andró a vedere in qualche negozio di animali....io avevo intenzione di mettere il prodotto sul cerchio, ma ho paura che possa rovinarlo!!

10 Re: Urina del cane!!! il Dom 19 Mag 2013 - 20:04

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
il problema è un'altro..il tuo cane urina sulle gomme,perchè altri cani quando lasci la macchina fuori ci urinano contro,per cui lui non fa altro che rimarcare ,per evitare che lui faccia pipi...devi mettere un profumo forte,il dissuasore per il mio cane precedente era uno stimolante,io mettevo il dissuasore li urinava....unica soluzione un forte profumo

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

11 Re: Urina del cane!!! il Lun 20 Mag 2013 - 14:23

PietroASR

Apprendista Detailer
Ok, vediamo che riesco a fare. Tu che hai usato come forte profumo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: