Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » BMW M5 ....Un lavoro che non si può rifiutare.... COMPLETO!!

BMW M5 ....Un lavoro che non si può rifiutare.... COMPLETO!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Sirio 360

Aiutante Detailer
mmaaxx83 ha scritto:Ma la guarnizione superiore del vetro, completamente screpolata, è stata cambiata?

Complimenti per il lavoro, una vettura del genere non meritava di essere trattata in quel modo.

Purtroppo non era solo sul parabrezza ma anche sul lunotto... e comunque non credo che le cambia.... io temo che tra 6 mesi di parcheggi al centro di roma torna come prima...

Vedere il profilo dell'utente

Sirio 360

Aiutante Detailer
zurigo13 ha scritto:Complimenti anche da parte mia,soffro a vedere auto con cotanto motore trattate come utilitarie da battaglia.
Viste le condizioni di partenza, credo proprio che non si sarebbe potuto fare di meglio. Very Happy

Si può fare sempre di meglio Wink ... grazie dei complimenti

Armaky

Diplomato in Detailing
Sirio 360 ha scritto:
Effettivamente per quanto rigurda il tampone per l's40 ho letto sulla recensione del prodotto che effettivamente andava usato uno più duro... mentre per il controllo a dire la verità mio dovrò attrezzare per la prossima volta con eraser ,poichè effettivamente il polish riempie anche a volte... grazie di avermi fatto notare gli errori...
Comunque la bestia riprenderà la vista dal retrovisore sinistro, tranquillo....Il proprietario ha già comprato lo specchietto...

Ma più che altro per rendersi effettivamente conto delle correzioni.. credo che senza l'utilizzo di un buon pulitore il rischio di coprire swirls ed ologrammi sia sempre concreto..

Beh.. vedo che si è dato da fare il proprietario per rendere di nuovo omaggio a quella tedescona..
Di sicuro gradirà tantissimo per il lifting e per i trapianti che a breve riceverà Razz

mmaaxx83

Apprendista Detailer
Sirio 360 ha scritto:

Purtroppo non era solo sul parabrezza ma anche sul lunotto... e comunque non credo che le cambia.... io temo che tra 6 mesi di parcheggi al centro di roma torna come prima...

Il kit di guarnizioni in BMW anteriore-posteriore costa poco meno di 150€ e sostutiurle è una cosa semplicissima (sapone marsiglia + tanta pazienza Razz ).
Io lo farei, proteggendole poi con PERL o T1 Very Happy

Manuelec

Detailer Novello
Ottimo Sirio!!! Bel lavoro!!

dcmlavaggiointerniauto

Apprendista Detailer
Sti cavoli era messa male ma h lucidatore pazzo ai fatto un lavoro perfetto bravo i miei complimenti

Vedere il profilo dell'utente http://www.dcm lavaggio interni auto.it

Sirio 360

Aiutante Detailer
Manuelec ha scritto:Ottimo Sirio!!! Bel lavoro!!
Very Happy

Sirio 360

Aiutante Detailer
Laughing
dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Sti cavoli era messa male ma h lucidatore pazzo ai fatto un lavoro perfetto bravo i miei complimenti

Alessio

Moderatore
Grande ottimo lavoro! Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sirio 360

Aiutante Detailer
Alessio ha scritto:Grande ottimo lavoro! Smile
grazie dei complimenti Very Happy

MassiMini89

Detailer Novello
sono un appassionato di Bmw....vedere certe cose è brutto..
ma devo dire che il detailer ha reso merito alla signora!
complimenti e ottimo spunto anche per ch si accinge a certi lavori Very Happy

Gio#22

Apprendista Detailer
Sirio complimenti per il lavoro.conosco sta M5,sta sempre parcheggiata in una via laterale della stazione termini,e difatti mi son sempre chiesto come si fa a lasciare così trascurata una vettura del genere Rolling Eyes
Ti posso fare una domanda,suo graffi più profondi del paraurti hai prima carteggiato?che combo hai usato in seguito,faccio ste domande perché io sui paraurti della Clio ho dei graffi simili.grazie

Sirio 360

Aiutante Detailer
Gio#22 ha scritto:Sirio complimenti per il lavoro.conosco sta M5,sta sempre parcheggiata in una via laterale della stazione termini,e difatti mi son sempre chiesto come si fa a lasciare così trascurata una vettura del genere Rolling Eyes
Ti posso fare una domanda,suo graffi più profondi del paraurti hai prima carteggiato?che combo hai usato in seguito,faccio ste domande perché io sui paraurti della Clio ho dei graffi simili.grazie
No non ho carteggiato ma avrei dovuto.. magari con una 3000...così facevo meno passate di compound...
Comunque ti consiglio di carteggiarli con la 3000...
Adesso la vedi ancora l'auto dopo la correzzione?
Se si fammi sapere la sua condizione... a presto..

Sirio 360

Aiutante Detailer
MassiMini89 ha scritto:sono un appassionato di Bmw....vedere certe cose è brutto..
ma devo dire che il detailer ha reso merito alla signora!
complimenti e ottimo spunto anche per ch si accinge a certi lavori Very Happy
Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: