LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Accurato!

+20
Admin
Blackzeta
Roby Pozzato
Alessio
firo
AlbertVTR
cupitt
DavideSR
alesoft
Giobart
Peter Griffin
ciccante88
tunerz
ghid
detailer della domenica
Berserk
Giovanni92
PietroASR
adridict
franc_ct
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mar 21 Mag 2013 - 20:51

Admin

Admin
Admin

Ed è un gran bel primo lavoro! Bravo!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mar 21 Mag 2013 - 21:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo lavoro e piacevolissime le foto !

Quel colore e' inossidabile ma avaro di soddisfazioni ......lo definirei " costantemente mediocre " , solo con evoluzioni tecniche e sopraffine combinazioni e' in grado di eguagliare l'effetto " WOW " di una tonalita' scura .......l'argento , contrariamente al comune pensare , non e' affatto un colore facile


_________________
Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mar 21 Mag 2013 - 21:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto: solo con evoluzioni tecniche e sopraffine combinazioni e' in grado di eguagliare l'effetto " WOW " di una tonalita' scura ......

tipo 8 mani di exo?? lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Frontb10

29Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mar 21 Mag 2013 - 21:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Quotone per ema!!

30Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mar 21 Mag 2013 - 21:56

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vabbè è ufficiale Francesco vuole due o tre "tumpulati" ben assestate...ovviamente tante a lui quanto alla sua auto. Twisted Evil
(che poi io una squadra ce l'ho e ha vinto anche il campionato...di terza categoria Sad e domenica per una partita di "coppa" sono tornati a trovarci i nostri amici del PSG)

31Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mer 22 Mag 2013 - 11:24

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Antonio, Emanuele.. Grazie anche a voi!! Very Happy
Effettivamente è proprio così.. L'argento difficilmente sarà appariscente (poi dipende molto dal tipo di auto! Laughing su una sls si nota!! ), ma lo sceglierei nuovamente! Very Happy l'altro colore che prenderei è il blu "scuro", ma su questo modello non esiste (se non sborsando cifre astronomiche ).
Certo... 8 mani di exo intrigano!! lol!

Davide.. Scusa, non seguo da parecchio tempo queste serie minori! geek

32Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mer 22 Mag 2013 - 11:29

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Megghiu ca nun ti fai viriri...

33Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mer 22 Mag 2013 - 17:54

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottimo lavoro molto pulito e ben curato!!!
belle anche le foto!! Wink

34Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Mer 22 Mag 2013 - 18:34

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Megghiu ca nun ti fai viriri...

Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Trolldad

Grazie Giangy! Wink

35Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Sab 25 Mag 2013 - 16:32

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!! i cerchi sono simili ai miei nuvolari Very Happy

36Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Dom 16 Giu 2013 - 11:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Un ben fatto di sicuro sulla piccola di casa Audi da franc Wink
Pensa che mi ero quasi perso questo lavoro..
Alla fine sono andato a beccarti da un altro sito e sono rifinito qui.. Razz

E nel mentre facevo.. franc_ct.. franc_ct.. ma l'ho già sentito lol!

Emanuele B ha scritto:Ottimo lavoro e piacevolissime le foto !

A proposito.. ma quel piccolo graffio sul cerchio l'hai eliminato anch'esso con 105?! scratch

Quel colore e' inossidabile ma avaro di soddisfazioni ......lo definirei " costantemente mediocre " , solo con evoluzioni tecniche e sopraffine combinazioni e' in grado di eguagliare l'effetto " WOW " di una tonalita' scura .......l'argento , contrariamente al comune pensare , non e' affatto un colore facile
Quoto pienamente.. purtroppo ne so qualcosa.. Suspect
Ma già partendo da quando si vogliono evidenziare gli swirls durante la correzione.. se non si ha l'attrezzatura giusta si rischia di andare a zonzo qua e la senza sapere effettivamente cosa si sta facendo

Ancora più difficile poi è immortalare i 50/50 enfatizzando a dovere quello che si è fatto Neutral

37Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Lun 17 Giu 2013 - 11:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grazie! Wink

Comunque sul cerchio quel graffio non l'ho toccato perchè non ho passato la clay e preferirei smontarli per fare un lavoro più certosino. In ogni caso in foto è più accentuato.. in realtà non si sente nemmeno lo "scalino".

38Lavaggio Accurato! - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Accurato! Lun 17 Giu 2013 - 16:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora dovrebbe sparire senza eliminare troppo trasparente in pratica.. è una bella notizia quindi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.