Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Gita a Livigno

Gita a Livigno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Gita a Livigno il Lun 12 Apr 2010 - 20:21

Rickymx

Apprendista Detailer
ciao a tutti,
il passato fine sett sono stato a Chiesa in valmalenco (sondrio) e gia che ero li...ho detto facciamo un salto a livigno visto che non ci sono mai stato!
Sabato era una giornata bellissima, ho fatto da chiesa a livigno passando per il passo del foscagno (2293mt) piu di 100km tra tornanti e salite tutti scappottato Very Happy
Livigno è un bel paese e poi...benzina a 0,9............ho detto tutto!!!!!!! Laughing

Ho fatto anche qualche foto..alla macchina logicamente Laughing

Qua sulla strada per livigno

Sul passo del foscagno a quasi 2300 metri..li faceva un po freddo! foto un po photoscioppata

Benzina Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Gita a Livigno il Lun 12 Apr 2010 - 20:46

Carlos

Apprendista Detailer
L'unica esperienza che ho avuto con un' Alfa Spider ha prodotto come risultato 3 giorni di collo impossibilitato al benchè minimo movimento...complimenti per la gita!

3 Re: Gita a Livigno il Mar 13 Apr 2010 - 0:39

Admin

Admin
gran bella gita! poi quelle strade sono uno spettacolo e con una spider è davvero il massimo!

4 Re: Gita a Livigno il Mar 13 Apr 2010 - 12:33

francesco

Diplomato in Detailing
bellissime foto ! suggestivo la spyder con le vette innevate di sfondo...

quando vedo la montagna sale l'adrenalina e penso ai tornanti!!!!

altro che paesaggio ... delle montagne ni rimane impresso sempre il tornante piu' stretto!!! Very Happy

5 Re: Gita a Livigno il Mar 13 Apr 2010 - 14:59

Fausto

Detailer Novello
Se sapevo che passavi dalle mie parti ci potevamo trovare per un caffè ( anche se sabato ero via)! Very Happy
A Livigno d'estate (quando apre il passo dalla Svizzera sono 60km da casa mia )vado un paio di volte al mese , ma con i 90cv che ha la mia macchina non ho grandi soddisfazioni nei tornanti...

6 Re: Gita a Livigno il Mar 13 Apr 2010 - 21:31

Rickymx

Apprendista Detailer
Carlos ha scritto:L'unica esperienza che ho avuto con un' Alfa Spider ha prodotto come risultato 3 giorni di collo impossibilitato al benchè minimo movimento...complimenti per la gita!

grazie a tutti per i complimenti..menomale non ho avuto di questi problemi anche se effettivamente gira un po d'aria ad altezza collo!
@ fausto: quest'estate ci tornero sicuramente...magari ci becchiamo cosi mi dai qualche dritta su qualche bel posto in zona Wink

p.s. che tu sappia da sondrio a milano...ci sono autovelox o altre schifezze del genere?

7 Re: Gita a Livigno il Mar 13 Apr 2010 - 21:36

316ti

Detailer Novello
bella gita .......e poi con una spider.........

8 Re: Gita a Livigno il Mer 14 Apr 2010 - 11:37

Fausto

Detailer Novello
Rickymx ha scritto:
@ fausto: quest'estate ci tornero sicuramente...magari ci becchiamo cosi mi dai qualche dritta su qualche bel posto in zona Wink

p.s. che tu sappia da sondrio a milano...ci sono autovelox o altre schifezze del genere?

Autovelox fissi attivi che io sappia non ce ne sono!
Quando torni in queste zone fammelo sapere !!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: