Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » mafra vs arexons

mafra vs arexons

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 mafra vs arexons il Mer 29 Mag 2013 - 12:00

gattomatto74


Aiutante Detailer
Ormai sono arrivato quasi a consumare la seconda fornitura di mafra Fast Cleaner, ovviamente lo reputo un prodotto (come tutto quello che ho acquistato nello shop) ottimo.
Ieri, mettendo in ordine gli scaffali in garage, sono venuti alla luce confezioni di prodotti impolverati ormai dimenticati di qualche anno fa che per pigrizia non ho mai cestinato.
Tra le varie "buattelle" è venuto fuori l'arexons ACQUAZERO, prima di buttarlo, gli ho voluto dare una possibilità.
in effetti devo dire che il prodotto da me snobbato, paragonato al Fast Cleaner come soluzione di mantenimento, l'ho trovato di lunga migliore.
Considerando che lo scopo è quello di mantenere l'auto pulita intervenendo magari dopo una leggera pioggia o comunque nei casi in cui non è necessario eseguire un lavaggio completo, il potere pulente è ottimo per entrambi i prodotti ma acquazero è molto più lubrificato e con una finitura nettamente superiore sia al tatto che visiva (sembra una cera).
Chi mi chiarisce il mistero di acquazero?
E' un prodotto che merita considerazione?
Tecnicamente è corretto paragonarlo al Mafra?
Esiste qualcosa di simile ma "professionale"?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: mafra vs arexons il Gio 10 Nov 2016 - 13:46

tulipano


Apprendista Detailer
io ne ho una bottiglia in macchina, lo utilizzo da sempre, lo spruzzo a macchina bagnata dopo il lavaggio, va steso per bene, con mf bagnata altrimenti rimangono aloni e goccioline bianche, la finitura anche a me è sempre piaciuta, ma devo dire che, almeno nel caso mio (con macchina fino ad ora semplicemente lavata, e pure sempre di corsa) il prodotto come tutti i prodotti commerciali, mi è sempre durato pochissimo, a seconda delle condizioni da qualche giorno fino ad un massimo di due o tre settimane, inoltre quando si consuma la car viene a macchie di leopardo, dove regge ancora e dove no

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum