LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti e presentazione

+10
Rav4
316ti
devil27
1LIKENO1
ricvec
francesco
Fausto
s.amato
Admin
Robytel
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti e presentazione Empty Saluti e presentazione Lun 12 Apr 2010 - 22:38

Robytel


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Roberto e scrivo dalla provincia di Mantova, sono il felice possessore di una Toyota MR2 MKIII ( Spyder) del 2001 di colore nero , milito da anni nel club MR2 Italia e sono un appassionato di vetture sportive e del loro utilizo "pistaiolo". Devo dire che sono 4 ore che spulcio il forum ed il sito "lacuradellauto" e temo che questa notte stentero' a prender sonno!! Laughing Ho sempre sottovalutato la cura profonda della mia vettura limitandomi al lavaggio e alla lucidatura "casareccia" con prodotti commerciali alquanto scarsi, ed ora mi ritrovo con la carrozzeria decisamente da rivedere.
Preparatevi a mille domande !!!!

2Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 0:43

Admin

Admin
Admin

ah che spettacolo! ciao roberto e benvenuto! ma soprattutto (non me ne volere!) una gran benvenuto alla tua mr2! un'auto davvero importante per toyota e per gli appassionati che speriamo tutti abbia un futuro in questa ft-86... anche se il motore dietro ha sempre il suo bel fascino!
A quando qualche bella foto? Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 9:07

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Bello...benvenuto Roberto...!!!

http://www.amatodetailing.it

4Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 12:03

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao,benvenuto!

5Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 12:06

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto!

anche tu sei abbastanza vicino !

6Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 12:49

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Benvenuto! Ma quanti siamo, sempre di piú cheers

7Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 17:37

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Benvenuto!

8Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 18:15

devil27

devil27
Detailer Novello

BENVENUTO ROBERTO Very Happy

9Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 20:36

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

10Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 13 Apr 2010 - 22:00

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

complimenti per la scelta(MR2+lacuradellauto.it)
dimentica tutto e study lacuradellauto.it

11Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 14 Apr 2010 - 17:40

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Ciaoooo Exclamation Exclamation

12Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 14 Apr 2010 - 22:21

Robytel


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per la bella accoglienza !! ma come ho fatto a non scoprire prima questo forum ????? Ora inizio a postare!!!!!

13Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 14 Apr 2010 - 22:48

kokador

kokador
Detailer Novello

benvenutooooooooo!!

14Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Sab 24 Apr 2010 - 11:36

Jany81


Aiutante Detailer

Grande Roby....ora è cominciata la malattia anche per te!!!
Ormai sei uno dei tanti.....quelli dell'AudiRSclub hanno ormai infestato anche questo forum!!!
Laughing

15Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Sab 24 Apr 2010 - 14:53

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Benvenuto!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.