Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA LAB - Un pò di roba nuova...

LCDA LAB - Un pò di roba nuova...

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 15:45

Admin

Admin
Ragazzi voglio coinvolgervi in alcuni dei progettini che stiamo portando avanti.
La modalità è sempre la stessa, quindi foto dei prodotti da confrontare e test in area.
I prodotti sono i seguenti:
- 5 pezzi LCDA SuperClean Shampoo 2.0: abbiamo ascoltato i vostri consigli e nella nuova formula è stata potenziata la schiuma. Qui ho bisogno che, oltre ad altri prodotti, si confronti il 2.0 con la prima versione dello shampoo.
- 5 pezzi LCDA SuperClean Hybrid: abbiamo aggiunto un alcalino avanzato nell'apprezzato SuperClean. Ne è venuta fuori una variante più veloce e potente da dedicare al lavaggio esterno. Mantiene tutte le caratteristiche di sicurezza del normale SC.
- 5 pezzi LCDA PuroVetro: il nome è provvisorio ma si tratta di un pulitore per vetri pronto all'uso con la stessa tecnologia probiotica di AriaPura con il plus di un prezzo molto interessante.

Vi informo anche che l'AriaPura spedito da lunedì scorso è "leggermente" più potente... (fino a 20 volte) Wink

2 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 17:08

Alessio

Moderatore
Me gusta il nuovo hybrid Smile
potrei confrontarlo con il classico SC e pulimax EWO.

Ultima modifica di Alessio il Sab 1 Giu 2013 - 17:50, modificato 1 volta

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Vedere il profilo dell'utente

3 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 17:13

Giovanni92

Laureato in Detailing
ottime news admin!!!

toh ho preso ariapura ieri Very Happy questo 20 volte piu potente vale a dire che per avere la stessa potenza di quello di prima va diluito il 20% in piu?

4 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 17:19

tav86

Detailer Novello
Admin "Ne è venuta fuori una variante più veloce e potente da dedicare al lavaggio esterno"..rimane comunque sicuro per la tappezzeria e gli interni in generale?

5 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 17:46

PELO

Laureato in Detailing
bene, sono molto contento soprattutto per il Superclean Hybrid. Potrebbe rivelarsi la soluzione definitiva per i lavaggi pre-lucidatura quando il tempo e il luogo non ci permettono di eseguire un normale lavaggio con acqua Very Happy
per questo il Superclean Hybrid lo confronterei con uno dei prodotti più famosi per il lavaggio rapido, Optimum no rinse Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Ven 31 Mag 2013 - 23:09

DavideSR

Moderatore
Come sempre per le foto bisogna attendere almeno lunedì Razz
Mi interessa l'hybrid visto che uso spesso il 2G per il prelavaggio e mi piacerebbe provare qualcosa di potente, veloce ma sicuro. Quindi confronto con il Ma Fra e il fratello minore.
Ho anche l'auto giusta per il test.

7 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 1:23

Roby Pozzato

Detailer Novello
Lo sai che ho un debole per i pulitori per vetri... Wink

Sono d'accordo, senza riserve, sul "provvisorio": cambiagli pure nome. Wink

8 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 12:02

batfed

Detailer Novello
Quindi Super Clean Hybrid è il seguito migliorato di super clean Smile
Io Anto volendo potrei provarti il nuovo shampoo 2.0 siccome con l'ultimo ordine ho acquistato la prima versione però non ho l'idro da fommare ma lo userei solo con lavaggio a doppio secchio,non so se può andar bene

9 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 13:25

Giovanni92

Laureato in Detailing
altre due domandine Very Happy

il prototipo di pulitore vetri va utilizzato puro? o con quale diluizione?

superclean hybrid sostituirà il normale superclean all purpose?

10 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 15:31

PELO

Laureato in Detailing
non credo che la versione con l'aggionta dell'alcalino sostituirà quella attuale

11 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 17:20

yago73

Apprendista Detailer
mi interesserebbe confrontare l'attuale superclean che oramai utilizzo con soddisfazione su auto, scooter e ogni possibile superfice (mi ha salvato anche un paio di snakers in pelle bianca macchiate di blu dallo sfregamento dei jeans Very Happy )con il nuovo LCDA SuperClean Hybrid.
Dovrei a breve preparare con un bel lavaggio approfondito anche le plastiche dello scooter per fare un test su qualche prodotto per il ripristino delle stesse....se volete quindi io sono disponibile Very Happy
questi alcuni dei prodotti che utilizzo con in primo piano lo sfidante....ma potrei su vostro suggerimento provare qualche altro confronto.

12 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Sab 1 Giu 2013 - 19:31

Giovanni92

Laureato in Detailing
interessato al superclean hybrid, piu che per il lavaggio completo vorrei testarlo per la rimozione dei moscerini sul frontale dovrebbe essere ancora piu semplice e veloce la rimozione, i prodotti che andrebbero in confronto sono ONR come QD e il superclean in varie diluizioni

ps: si può sempre provare anche il lavaggio Very Happy

13 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 2:50

filippo89

Detailer Novello
Ottime news metterò anch'io le mie foto, sono molto incuriosito da tutti i prodotti e sopratutto il pulitore vetri che devo trovare ancora il mio preferito in assoluto Smile

14 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 11:19

Admin

Admin
Alessio ha scritto:Me gusta il nuovo hybrid Smile
potrei confrontarlo con il classico SC e pulimax EWO.

Giovanni92 ha scritto:ottime news admin!!!

toh ho preso ariapura ieri Very Happy questo 20 volte piu potente vale a dire che per avere la stessa potenza di quello di prima va diluito il 20% in piu?

tav86 ha scritto:Admin "Ne è venuta fuori una variante più veloce e potente da dedicare al lavaggio esterno"..rimane comunque sicuro per la tappezzeria e gli interni in generale?

Giovanni92 ha scritto:altre due domandine Very Happy

il prototipo di pulitore vetri va utilizzato puro? o con quale diluizione?

superclean hybrid sostituirà il normale superclean all purpose?

Ragazzi non siete attenti Wink Ho scritto subito che SC Hybrid è dedicato al solo lavaggio degli esterni (o meglio, prelavaggio) quindi non può sostituire in nessun modo il superlativo SC. Hybrid è un prodotto molto sicuro per concezione ma è pur sempre un alcalino e dedicato ad un lavoro completamente diverso.
Tra l'altro ieri con Simone abbiamo dedicato una giornata ad alcuni test un pò particolari ed SC Hybrid puro lasciato 3-5 minuti non ha eliminato la protezione di HydroO2 Wink

15 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 11:36

PELO

Laureato in Detailing
io sono stato attento, che mi regali? lol!

16 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 11:49

Admin

Admin
Tanta stima ed affetto Wink lol!

17 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 12:10

yago73

Apprendista Detailer
Admin...visto la componente alcalina aggiunta al SC hybrid, come dovrebbe comportarsi quest'ultimo in termini di sicurezza sui cerchi in lega? e in termini di efficacia c'è un netto miglioramento?

18 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 12:43

Giovanni92

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:

Ragazzi non siete attenti Wink Ho scritto subito che SC Hybrid è dedicato al solo lavaggio degli esterni (o meglio, prelavaggio) quindi non può sostituire in nessun modo il superlativo SC. Hybrid è un prodotto molto sicuro per concezione ma è pur sempre un alcalino e dedicato ad un lavoro completamente diverso.
Tra l'altro ieri con Simone abbiamo dedicato una giornata ad alcuni test un pò particolari ed SC Hybrid puro lasciato 3-5 minuti non ha eliminato la protezione di HydroO2 Wink

sotto la foto dei prodotti c'è un ps Wink

hybrid essendo alcalino dovrebbe essere piu forte (o sbaglio?) di SC "normale" per questo volevo fare quella prova Very Happy

19 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Dom 2 Giu 2013 - 13:16

PELO

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Tanta stima ed affetto Wink lol!

ok, il prossimo test lo faccio con prelavaggio LCDA Stima diluito 1:10 e il lavaggio con LCDA Affetto diluito 1:200 lol!

20 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:05

Admin

Admin
yago73 ha scritto:Admin...visto la componente alcalina aggiunta al SC hybrid, come dovrebbe comportarsi quest'ultimo in termini di sicurezza sui cerchi in lega? e in termini di efficacia c'è un netto miglioramento?

E' più veloce e se SC potevate dimenticarlo prima del risciacquo anche per giorni, SCH dovrete risciacquarlo entro 10-15 min.

Giovanni92 ha scritto:
Admin ha scritto:

sotto la foto dei prodotti c'è un ps Wink

hybrid essendo alcalino dovrebbe essere piu forte (o sbaglio?) di SC "normale" per questo volevo fare quella prova Very Happy

Esatto Wink

21 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:12

Giovanni92

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:
Vi informo anche che l'AriaPura spedito da lunedì scorso è "leggermente" più potente... (fino a 20 volte) Wink

Giovanni92 ha scritto:ottime news admin!!!

anto uppo questa domanda, mi sa che ti è sfuggita Wink

22 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:35

Admin

Admin
No, diciamo che devi diluirlo 10:1 circa per averlo come prima puro Wink

23 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:36

ciccante88

Detailer Superesperto
Quindi la hybrid rimane comunque sia rispettosa della protezione?

24 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:48

Giovanni92

Laureato in Detailing
10 di ariapura e 1 di acqua o al contrario?

25 Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... il Lun 3 Giu 2013 - 21:54

yago73

Apprendista Detailer
20 volte piu potente è un bel po quindi penso voglia dire 1 parte di Aria pura e 10 di acqua...o mi sbaglio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: