LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys BlackLight

+12
clamiva
Admin
ghid
nickola
Fliviu92
tunerz
reflex
L0r3nz0rm
Paso
Alessio
Ironjay
pincio
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Chemical Guys BlackLight Empty Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 13:02

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito, cioè BLACK LIGHT, nella scheda del prodotto mi sembra di aver capito che si stende come una qualsiasi cera, ma di lasciare agire 15 minuti prima si asportarla, quindi non vale la regola della prova del dito, quindi della temperatura, umidità ecc....  Question  Question



Ultima modifica di pincio il Mer 5 Giu 2013 - 13:22 - modificato 1 volta.

2Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 13:21

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Qualche cosa c'è qui:
https://www.lacuradellauto.com/t7805-problema-con-black-light?highlight=black+light
e qui:
https://www.lacuradellauto.com/t8162-meglio-black-hole-o-black-light?highlight=black+light

Esatto si stende come una cera, io lo faccio con das e tampone nero a velocità 2. Tenendo sempre in considerazione i 15 minuti di posa suggeriti dalla CG per via della componente nano che ha il black light, ho sempre seguito comunque la prova del dito per via delle varie variabili in gioco Wink

3Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 13:23

pincio

pincio
Detailer Novello



ok, grazie, io comunque applico a mano con il pad giallo meg

4Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 13:30

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Anche a mano velo sottilissimo mi raccomando Wink
Al limite meglio un secondo strato già dopo mezz'ora dal primo come c'è scritto sull'etichetta. A me piace molto dare dopo il black light una bella passata di reload.

5Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 13:31

pincio

pincio
Detailer Novello



ma il reload subito dopo ?

6Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 14:43

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Si il reload da un gloss ancora maggiore. Non subito dopo comunque. In alternativa al reload puoi sempre rimanere in casa CG e dare una passata di V7.

7Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 14:47

Alessio

Alessio
Moderatore

stiamo andando OT ragazzi!


_________________
Chemical Guys BlackLight Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mer 5 Giu 2013 - 14:57

pincio

pincio
Detailer Novello

ok, sinceramente avevo preso il black light per usarlo senza aggiungere altri prodotti....la prima volta provo in questo modo, sono curioso...

9Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Sab 9 Nov 2013 - 13:14

Paso

Paso
Detailer Novello

Riapro la discussione. Secondo voi la black light può mascherare i difetti?? Ovviamente piccoli

10Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Sab 9 Nov 2013 - 14:15

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello


Nella scheda prodotto viene indicato per : gloss con in piu la nanotecnologia per siggillare . Quindi direi no , per "mascherare c'è il black hole ))

11Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Sab 9 Nov 2013 - 14:28

Paso

Paso
Detailer Novello

Grazie per l'info

12Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Sab 9 Nov 2013 - 18:28

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Paso ha scritto:Riapro la discussione. Secondo voi la black light può mascherare i difetti?? Ovviamente piccoli
Ho usato spesso quel prodotto sul Nero Magico VW, dona un gloss ed un effetto seta straordinari ma sinceramente da quel che ho notato non spicca come coprente Wink 

Qualità che puoi trovare oltre a Black Hole anche nella Natty's, quest'ultima ti garantisco che ha un notevole effetto coprente e un gran bel effetto sulla vernice !

13Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Sab 9 Nov 2013 - 19:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..idem il W09..e anche reload copre discretamente..

14Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 10 Nov 2013 - 9:28

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

e come durata? è adatto al periodo invernale?

15Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 10 Nov 2013 - 9:36

pincio

pincio
Detailer Novello

reflex ha scritto:
Paso ha scritto:Riapro la discussione. Secondo voi la black light può mascherare i difetti?? Ovviamente piccoli
Ho usato spesso quel prodotto sul Nero Magico VW, dona un gloss ed un effetto seta straordinari ma sinceramente da quel che ho notato non spicca come coprente Wink 

Qualità che puoi trovare oltre a Black Hole anche nella Natty's, quest'ultima ti garantisco che ha un notevole effetto coprente e un gran bel effetto sulla vernice !
se con la natty's di riferisci alla blue è sicuramente più coprente e sopratutto più duratura rispetto alla black light, quest'ultima come durata è inferiore anche alla dark wax della meg's

16Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 10 Nov 2013 - 10:04

nickola

nickola
Detailer Novello


errore sulla durata ragazzi...sul  black lite ci sono un sacco di recensioni in web sulla durata...arriva da 2 ad 6 mesi, si può passare tranquillamente inverno con lavaggio regolare di mantenimento  appoggiato di un V07 o reload come rinforzo Wink

http://www.gamshinedetailing.com/

17Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 10 Nov 2013 - 10:17

pincio

pincio
Detailer Novello


io sulle cere non applico mai niente, quando svanisce la riapplico, quindi come durata è quello che rende la sola cera senza aiuti...

18Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 10 Nov 2013 - 11:44

reflex

reflex
Apprendista Detailer


Certo, mi riferisco alla Blue Smile 
Come ho già scritto prima, confermo che Black Light non ha grandi doti di coprente ma come durata posso tranquillamente confermare che è maggiore rispetto alla cera Natty's Blue. Wink

19Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Lun 11 Nov 2013 - 7:28

pincio

pincio
Detailer Novello

mah, sarà, ma io ho riscontrato l'opposto

20Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Lun 11 Nov 2013 - 10:50

Alessio

Alessio
Moderatore

ragazzi quando scrivete un messaggio, cercate di non quotare il messaggio precedente!


_________________
Chemical Guys BlackLight Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Lun 11 Nov 2013 - 18:04

Admin

Admin
Admin

Paso ha scritto:Riapro la discussione. Secondo voi la black light può mascherare i difetti?? Ovviamente piccoli
Maschera, maschera Wink Non come il BH ma ci andiamo vicino.

nickola ha scritto:
errore sulla durata ragazzi...sul  black lite ci sono un sacco di recensioni in web sulla durata...arriva da 2 ad 6 mesi, si può passare tranquillamente inverno con lavaggio regolare di mantenimento  appoggiato di un V07 o reload come rinforzo Wink
Nei miei test non è mai durato oltre 3-4 settimane...

In generale mantenetevi in topic. Qui si parla di BlackLight per altri prodotti aprite altre discussioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mar 23 Dic 2014 - 9:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Nei miei test non è mai durato oltre 3-4 settimane...

Anche a me è sempre durato molto poco...sempre due layer stesi a macchina Neutral
Però apre i colori scuri in maniera fantastica, dopo black light stendo infatti sempre una cera ibrida come collinite o hybrid

23Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mar 23 Dic 2014 - 15:37

Admin

Admin
Admin

Quoto! E' veramente molto bello e copre anche tanto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 8:51

Admin

Admin
Admin

Questo è uno di quei prodotti che ho sempre reputato furbi. Perchè cimentarsi in lunghissime correzioni quando non si hanno attrezzature, tempo e competenze per poterlo fare. I glaze sono molto interessanti e CG su questi è davvero forte.
Avevo la Fiesta di Ale in condizioni piuttosto critiche e 30 minuti di tempo. La lucidatura completa la faò quando potrò fermarla 2 giorni ma nell’attesa... Mi ha coperto un buon 80% di segni ed il look è fantastico!

Chemical Guys BlackLight 727e9010
Chemical Guys BlackLight 29747210
Chemical Guys BlackLight 4da28910


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Chemical Guys BlackLight Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 10:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si puo dare anche sopra un sigillante come Duragloss 105, Come mantenimento dopo 2 o 3 mesi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.