Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch

MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

marco.a86

Apprendista Detailer
Beh io ho un Box privato quindi non avrei problemi, ma penso che farla arieggiare in un box chiuso con questo tempo umido non serva a nulla, per questo chiedevo...penso che si possa fare meglio in estate. Confermatemi se sbaglio ma si ha lo stesso risultato anche usando la tecnica di iniziazione/aspirazione. Logicamente questa tecnica lava più a fondo ed è indicata per sporchi più efficaci ma io parlavo del risultato in termini di umidità.

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Bè una macchina ad estrazione è chiaramente più efficace per ridurre l'umidità presente nell'ambiente. 
Però la Rotorjet ha un commutatore che permette di erogare solo aria per velocizzare le operazioni di asciugatura.

marco.a86

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Bè una macchina ad estrazione è chiaramente più efficace per ridurre l'umidità presente nell'ambiente. 
Però la Rotorjet ha un commutatore che permette di erogare solo aria per velocizzare le operazioni di asciugatura.
affraid  ci avevo già pensato ma sai quanto tempo ulteriore ci vuole....cmq credo che la tappezzeria non sarà proprio esageratamente umida...poi male che va ci faccio una passata di aspira liquidi anche se non ha la forza di aspira liquidi professionale Con queste portate dovrebbe comunque aiutare...

Potenza 1600 Watt max
Depressione 270 mbar
Depressione 27 kPa
Portata 70 l/s

No??

PELO

Laureato in Detailing
piccolo consiglio: "accompagnate" l'azione della rotorjet/tornador con un panno Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

ciccante88

Detailer Superesperto
Aspiraliquidi e panno in micro asciutto come consigliato da pelo sono ok!!

CrisT16

Apprendista Detailer
Utilizzo questo post per chiedere ad Antonio (o a chiunque altro lo sappia) se la Rotorjet tornerà disponibile nello shop e quando Smile grazie

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Per queste informazioni ti conviene mandare una mail a info@lacuradellauto.it ! Wink

CrisT16

Apprendista Detailer
Giobart ha scritto:Per queste informazioni ti conviene mandare una mail a info@lacuradellauto.it ! Wink

Ok, grazie Giobart  Smile 

Albatross

Apprendista Detailer
ChrisAlfa91 ha scritto:Molto interessante!!!
Una domanda: voi sapete quante atmosfere e quanti litri in un compressore sono necessari per far funzionare la Rotorjet??Question 
Io ho un compressore da 24 litri e 8 atmosfere, potrebbe bastare o ne serve uno più grande e più potente?? Questo è l'unico dubbio che mi frena nell'acquisto...

Idem per me che ho un compressore ancora più piccolo. ANdrò a rovistare sul web per trovare caratteristiche più dettagliate.

Admin

Admin
Almeno 50 lt sono necessari, ma la massima stabilità si ottiene con un 100 lt.

Soap MacTavish

Aiutante Detailer
Ciao, vorrei sapere come potrebbe essere il rendimento della Rotorjet con un 200 litri da 3 hp.

Persino sovradimensionato per la stessa, mi chiedevo infatti se rischio di avere un eccesso di pressione in uscita e rischio malfunzionamenti. Scusate la domanda sciocca...

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Meglio con più capacità, basta che tu abbia il regolatore di pressione in uscita e lo tari sui 6,5 bar mi sembra, e sei apposto...

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: