LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch

+18
CrisT16
ghid
marco.a86
pivello
Berserk
ChrisAlfa91
zurigo13
Roby Pozzato
Toretto
Armaky
metansk
Peter Griffin
PELO
Luso
ciccante88
alesoft
Giovanni92
Admin
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

marco.a86


Apprendista Detailer

Beh io ho un Box privato quindi non avrei problemi, ma penso che farla arieggiare in un box chiuso con questo tempo umido non serva a nulla, per questo chiedevo...penso che si possa fare meglio in estate. Confermatemi se sbaglio ma si ha lo stesso risultato anche usando la tecnica di iniziazione/aspirazione. Logicamente questa tecnica lava più a fondo ed è indicata per sporchi più efficaci ma io parlavo del risultato in termini di umidità.

Admin

Admin
Admin

Bè una macchina ad estrazione è chiaramente più efficace per ridurre l'umidità presente nell'ambiente. 
Però la Rotorjet ha un commutatore che permette di erogare solo aria per velocizzare le operazioni di asciugatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

marco.a86


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bè una macchina ad estrazione è chiaramente più efficace per ridurre l'umidità presente nell'ambiente. 
Però la Rotorjet ha un commutatore che permette di erogare solo aria per velocizzare le operazioni di asciugatura.
affraid  ci avevo già pensato ma sai quanto tempo ulteriore ci vuole....cmq credo che la tappezzeria non sarà proprio esageratamente umida...poi male che va ci faccio una passata di aspira liquidi anche se non ha la forza di aspira liquidi professionale Con queste portate dovrebbe comunque aiutare...

Potenza 1600 Watt max
Depressione 270 mbar
Depressione 27 kPa
Portata 70 l/s

No??

PELO

PELO
Laureato in Detailing

piccolo consiglio: "accompagnate" l'azione della rotorjet/tornador con un panno Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Aspiraliquidi e panno in micro asciutto come consigliato da pelo sono ok!!

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Utilizzo questo post per chiedere ad Antonio (o a chiunque altro lo sappia) se la Rotorjet tornerà disponibile nello shop e quando Smile grazie

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per queste informazioni ti conviene mandare una mail a info@lacuradellauto.it ! Wink

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Per queste informazioni ti conviene mandare una mail a info@lacuradellauto.it ! Wink

Ok, grazie Giobart  Smile 

Albatross

Albatross
Apprendista Detailer

ChrisAlfa91 ha scritto:Molto interessante!!!
Una domanda: voi sapete quante atmosfere e quanti litri in un compressore sono necessari per far funzionare la Rotorjet??Question 
Io ho un compressore da 24 litri e 8 atmosfere, potrebbe bastare o ne serve uno più grande e più potente?? Questo è l'unico dubbio che mi frena nell'acquisto...

Idem per me che ho un compressore ancora più piccolo. ANdrò a rovistare sul web per trovare caratteristiche più dettagliate.

Admin

Admin
Admin

Almeno 50 lt sono necessari, ma la massima stabilità si ottiene con un 100 lt.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Soap MacTavish

Soap MacTavish
Aiutante Detailer

Ciao, vorrei sapere come potrebbe essere il rendimento della Rotorjet con un 200 litri da 3 hp.

Persino sovradimensionato per la stessa, mi chiedevo infatti se rischio di avere un eccesso di pressione in uscita e rischio malfunzionamenti. Scusate la domanda sciocca...

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Meglio con più capacità, basta che tu abbia il regolatore di pressione in uscita e lo tari sui 6,5 bar mi sembra, e sei apposto...


_________________
MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch - Pagina 2 29olg9k         MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch - Pagina 2 8fgZ1A  MA-FRA Rotorjet, Pulimax EWO e Prewash No Touch - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.