LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per tappo copri foro tetto....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto per tappo copri foro tetto.... Empty Aiuto per tappo copri foro tetto.... Mar 11 Giu 2013 - 20:00

antonio1


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, lo so che dovrebbe essere una cosa semplice reperire un tappo per coprire un foro fatto per l'installazione di un antenna ma non riesco a trovarne uno. Ho rimosso l'antenna della vettura, il foro è di circa 10mm ma non trovo un tappo, sono stato da 3 carrozziere e altrettante ferramenta ma nulla, mi date qualche idea per tapparlo o meglio dove reperirlo on line che si avviti ovviamente da sotto la capote?? Grazie.

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Mi auguro che son quelli che stai cercando!


http://www.bueni.it/auto/tappi-fori-antenne

antonio1


Apprendista Detailer

Gio#22 ha scritto:Mi auguro che son quelli che stai cercando!


http://www.bueni.it/auto/tappi-fori-antenne


Grazie potrebbe andare ma non dice se c'è il dado per serrare bene da sotto la capote.

Mhh..vedo che il dominio non esiste +...

antonio1


Apprendista Detailer

Ragà nessuno che mi può aiutare per un banale tappo filettato?

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Io smonterei il cielo, salderei dal lato interno una pezza di lamiera e dal lato esterno stuccherei e vernicerei.
Almeno viene una cosa ben fatta. Lo fanno anche sugli ex taxi.

antonio1


Apprendista Detailer

paolocabri ha scritto:Io smonterei il cielo, salderei dal lato interno una pezza di lamiera e dal lato esterno stuccherei e vernicerei.
Almeno viene una cosa ben fatta. Lo fanno anche sugli ex taxi.
Bhè questa è la procedura che si dovrebbe fare ma per una soluzione più veloce preferirei il tappo che non trovo.

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Io l'avevo fatto fare in alluminio da un tornitore, poi verniciato del colore della carrozzeria. Smile

antonio1


Apprendista Detailer

Trovato ragà..!! Come quello postato da Gio22 è della LAMPA, grazie per l'aiuto.Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.