LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

2 mesi di vita......primo danno!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12 mesi di vita......primo danno!!! Empty 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 16:09

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Tu parcheggi tranquillo ed ecco cosa ti ritrovi al tuo ritorno......conoscete qualche carrozziere che possa farmi un ottimo lavoro a Roma e dintorni?!? Vi prego datemi una mano!

P.S. mi è venuta la gastrite dal nervosismo!!!!!

2 mesi di vita......primo danno!!! Img_5410


2 mesi di vita......primo danno!!! Img_5411


2 mesi di vita......primo danno!!! Img_5412



Ultima modifica di PietroASR il Gio 13 Giu 2013 - 16:14 - modificato 1 volta.

22 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 16:12

Alessio

Alessio
Moderatore

si ce ne sono. ti conviene mandare una mail a info@lacuradellauto.it


_________________
2 mesi di vita......primo danno!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 16:16

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Pensare che mi era appena arrivato il pacco con tutti i prodotti per iniziare a lavare gli esterni!! Ancora non l'ho nemmeno aperto.....

42 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 16:39

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Ho avuto adesso il coraggio di aprire il pacco.....ringrazio tanto Antonio per l'omaggio, un piccolo momento di piacere in questa giornata di m.....

52 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 17:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Shocked Mi dispiace tantissimo!...sarò matto ma sono sempre più convinto delle cure che porgo alla mia Polo non parcheggiandola in parcheggi comuni, se non in box e parcheggi custoditi!...certo che per chi usa l'auto tutti i giorni non è così facile!

62 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 17:09

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Hai ragione, io la tengo quasi sempre dentro il box, ma a Roma prima o poi ti tocca. L'avevo messo in conto, ma me l'aspettavo un po' più in là!!! Hai un'idea di quanto mi può costare farla sistemare....in linea di massima!

72 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 17:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non ne ho idea perchè non faccio il carrozziere ma penso che con una sfumatura riesci a risolvere con poco!

82 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 17:16

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Vabbè, speriamo che possa uscire fuori un buon lavoro, lo so che l'occhio mi andrà sempre lì.....

92 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 18:21

Alessio

Alessio
Moderatore

a roma hai sia detailer che carrozzerie. Cavolo che danno però! Sad


_________________
2 mesi di vita......primo danno!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

102 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 18:28

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Adesso vorrei solo andare a prendere un caffè con il personaggio che mi ha fatto il regalo per esporgli tutto il mio disagio interiore.....per ho mandato una mail all'indirizzo che mi hai dato, ma ancora non ho ricevuto risposta.....vorrei risolvere tutto nel più breve tempo possibile!

112 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 18:34

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pietro gente cosi( non trovo un aggettivo) ce ne sono dappertutto purtroppo....

a volte non si dovrebbe dare cosi importanza a un auto per non starci male quando ti succedono queste cose...io però non ci riesco!!!

io parcheggio sempre in posti poco frequentati facendo qualche passo in piu per arrivare a destinazione proprio per evitare questi inconvenienti

122 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 18:41

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Lo so , cerco anche io di fare così, ma purtroppo trovare strade poco trafficate a Roma è veramente un'impresa. Comunque mi rendo conto che quello che mi fa più rabbia è il gesto! Il danno lo avevo messo in conto, a Roma prima o poi ti deve succedere!

132 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 19:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per quello che uso l'auto di papà....Very Happy

142 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 19:35

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Io ho solo la mia purtroppo......ma tu fai benissimo ;-)

152 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 23:51

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Mi sono accorto che il regalino me l'hanno fatto anche sul faro........ho provato a passarci l'unghia e sembra solo sporco....ditemi che almeno questo si può salvare!!!!


2 mesi di vita......primo danno!!! Img_5413

162 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Gio 13 Giu 2013 - 23:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

passandoci l'unghia si incastra? comunque non sembrano molto fondi (se è cosi)al massimo ti servirà carteggiarli

ps: controlla che non si siano rotti gli agganci del faro, a me per una bottarella da parcheggio simile alla tua mi hanno rotto 2 agganci su 3, spero per te che non sia cosi

172 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Ven 14 Giu 2013 - 0:05

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Speriamo di no.....l'unghia non si incastra! Comunque domani passo da Simone Amato e vediamo un po' che mi dice.....speriamo siano buone notizie!!

182 mesi di vita......primo danno!!! Empty Re: 2 mesi di vita......primo danno!!! Ven 14 Giu 2013 - 14:12

Alessio

Alessio
Moderatore

simone ti tratterà alla grande!! Very Happy


_________________
2 mesi di vita......primo danno!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.