LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio utilizzo panni-prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio utilizzo panni-prodotti Empty consiglio utilizzo panni-prodotti Gio 13 Giu 2013 - 21:49

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Ho ricevuto in regalo questi panni: 3 meg supreme shine,1 ultra plush water magnet,piu una ultimate wax liquid.In piu ho recentemente acquistato l lcda superclean apc e last touch express.Mi chiedo e vi chiedo: com e questa cera? E po sarebbe corretto usare i supreme per pulizia con superclean/cera/last touch? E ovviamente il magnet per asciugare...ma me ne basta uno per una station (volvo v50)?

2consiglio utilizzo panni-prodotti Empty Re: consiglio utilizzo panni-prodotti Gio 13 Giu 2013 - 22:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

3consiglio utilizzo panni-prodotti Empty Re: consiglio utilizzo panni-prodotti Ven 14 Giu 2013 - 8:44

gerov50

gerov50
Aiutante Detailer

Grazie della dritta ciccante,ma in realtà c'è molto poco su questi prodotti,a parte i supreme il lte e superclean,ma non sono messi in relazione.Per esempio della cera meg ultra wax liquid non ho trovato niente...No...x water magnet...avevo scritto male nella ricerca,pardon Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.