Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » consiglio utilizzo panni-prodotti

consiglio utilizzo panni-prodotti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 consiglio utilizzo panni-prodotti il Gio 13 Giu 2013 - 21:49

gerov50

Aiutante Detailer
Ho ricevuto in regalo questi panni: 3 meg supreme shine,1 ultra plush water magnet,piu una ultimate wax liquid.In piu ho recentemente acquistato l lcda superclean apc e last touch express.Mi chiedo e vi chiedo: com e questa cera? E po sarebbe corretto usare i supreme per pulizia con superclean/cera/last touch? E ovviamente il magnet per asciugare...ma me ne basta uno per una station (volvo v50)?

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: consiglio utilizzo panni-prodotti il Ven 14 Giu 2013 - 8:44

gerov50

Aiutante Detailer
Grazie della dritta ciccante,ma in realtà c'è molto poco su questi prodotti,a parte i supreme il lte e superclean,ma non sono messi in relazione.Per esempio della cera meg ultra wax liquid non ho trovato niente...No...x water magnet...avevo scritto male nella ricerca,pardon Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: